testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
 SPECIE INTERESSANTI DA ESAMINARE
 FUNGHI DA UNA VECCHIA SPEDIZIONE NELLA LAPPONIA FINLANDESE
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antico romano
Utente Senior

Città: Terni
Prov.: Terni

Regione: Umbria

1452 Messaggi
Micologia

Inserito il - 04 marzo 2010 : 01:33:53 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

E' da un pò di tempo che parlando con Simo per altre cose, avevo promesso di iniziare a partecipare alle discussioni dei forum di Natura Mediterraneo.Per pigrizia e per mancanza di tempo, che quest'ultimo anno mi hanno attanagliato, non mi ero mai deciso.
Avevo promesso di iniziare, inserendo una serie di immagini provenienti da un paio di spedizioni che 12 anni fà ho fatto in Finlandia, sopratutto della Lapponia tra Finlandia e Svezia,con il mio grande amico Mauro Sarnari,con Licia Pollettini, accompagnati in loco da Jukka vauras e Juhani Ruotsalainen. Immagini realizzate con diapositive a colori che ultimamente ho passato pazientemente una per una allo scanner e trasportate in digitale.
Comincio stasera ad inserire una decina di immagini di malcuni ambienti frequentati, per testare le mie capacità nell'introdurre i materiali, per poi passare domani mattina ad una serie di immagini di funghi di vari Generi, tralasciando Tre gruppi di belle specie come Lattari, Cortinari ed alcune Russule, chhe se ritenuto interessante posso inserire subito dopo, essendo quasi pronte.
Spero che mi riesca tutto bene, e che le immagini siano state correttamente impostate per rendere bene nel forum

Giorgio

Vedi QUI

Giorgio Materozzi

Modificato da - Sirente in Data 04 marzo 2010 11:22:52
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net