Autore |
Discussione |
|
EffeCi
Utente Senior
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2668 Messaggi Flora e Fauna |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:04:08
|
Begli scorci Franco, c'è la Trachemys scripta anche lì? (a Milano ricordo di averla vista, nei parchi pubblici, quasi ovunque...)
Paolo Mazzei |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 15:23:39
|
Se non l'avessi scritto, non avrei immaginato che fosse Milano. Davvero un'altra faccia della città.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
EffeCi
Utente Senior
Inserito il - 16 marzo 2006 : 17:14:40
|
Personalmente sulla Martesana non l'ho mai vista... anche se i vari laghi e laghetti ornamentali di tutta la città e hinterland ne sono pieni, e bastano un paio di giornate a clima un po' più mite per vederle in attività anche d'inverno...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 21:10:39
|
bellissime foto Franco mi hai fatto tornare in mente la mia prima abitazione milanese nel lontano 1989 ..non ero molto distante da lì... un abbraccio..un po' di cuore ce l'ho sempre a Milano, però un'altro po' me lo sono portato via..(mio marito è milanese e ora viviamo a Roma) salutoni Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
bruno
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
1130 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 marzo 2006 : 23:08:10
|
Sono di ritorno dall'expo a Milano. Mi rincresce di avere visto, se di visto si può parlare, la metropolitana, la fiera e una sbirciatina ma proprio ina al duomo, mentre cercavo dei libri alla Feltrinelli.
Altro posto da tornare con calma.
Bruno
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 05:51:06
|
una milano vista con occhi diversi. da non credere! molto belle franco. un salutone lorenzo |
|
|
EffeCi
Utente Senior
Inserito il - 20 marzo 2006 : 22:12:45
|
Altro giretto, settimana scorsa...
La "Cassina de' pomm"
Ancora germani reali
E ancora gallinelle d'acqua
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
Modificato da - EffeCi in data 20 marzo 2006 22:13:23 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 marzo 2006 : 05:23:53
|
Sempre affascinante questo viaggio tuo alla scoperta di un altro Milano.
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 marzo 2006 : 02:24:44
|
| Se non l'avessi scritto, non avrei immaginato che fosse Milano. Davvero un'altra faccia della città.
Sarah
|
Nemmeno io! E' il Naviglio Grande quello che si conosce di più, almeno per quanto mi riguarda. Non ricordavo questa parte così bella e romantica. Franco vorrei chiederti se quel ponte di ferro della foto "Cassina de' pomm" è quello detto di "Leonardo" che ricorda un'avvenimento storico: permise a Renzo Tramaglino (Promessi Sposi) di attraversare il canale durante la fuga da Milano. Grazie per le bellissime foto e per qusto angolo speciale.
Giorgia |
|
|
Gebster
Utente Senior
Città: Induno Olona
Prov.: Varese
529 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2006 : 21:29:26
|
Anche questa è Milano ! Non ci credete ? E' di fianco al Forum di Assago ! Oggi pomeriggio ho bloccato il traffico per fotografarlo pensando a voi tutti.. Gebster
Immagine: 168,68 KB
Immagine: 272,24 KB
Immagine: 278,98 KB |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2006 : 22:48:42
|
splendide immagini...15 anni di permanenza in lombardia mi hanno fatto apprezzare questa coesistenza spesso improbabile fra situazioni di industrializzazione spinta e manifestazioni di pura natura, non so se ho reso il mio pensiero...un affettuoso pensiero alla lombardia ormai lontana e ai lombardi.(di cui ho portato un esemplare a roma, mio marito,) daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 20 luglio 2006 : 08:41:47
|
Anche Milano sa avere i suoi lati meravigliosi
"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio" "Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
imma780
Utente nuovo
Città: giugliano
6 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2007 : 16:27:54
|
ma che belle queste foto....erano proprio queste quelle di cui parlavo l'altro giorno....davvero complimenti....ti spiace se le salvo sul mio pc??? imma
|
|
|
|
Discussione |
|