|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Alex Cotti
Utente nuovo
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
arpax
Utente Senior

Città: Istres
Regione: France
654 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2010 : 22:00:04
|
Cavolo! Lo farei più che volentiri, ma abito un pò lontano!...poi mi sa che sono troppo giovane ciao!
Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli) |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 febbraio 2010 : 15:58:33
|
| Messaggio originario di Alex Cotti:
Sono un fotografo bolognese e collaboro con il parco nazionale dell appennino tosco emiliano... Stiamo studiando i lupi presenti nel territorio con l'ausilio di esperti e spero presto di riuscirli a fotografare senza trappole fotografiche!
Se a qualcuno interessa cerco apprendisti fotografi per farmi assistenza ovviamente per passione. Offro lezioni gratuite di caccia fotografica
Alexfoto
|
avessi avuto qualche anno in meno sarei venuto anche se non sono proprio un apprendista fotografo (free lance da quasi 50 anni con studio a Sorrento)
nin |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 24 febbraio 2010 : 08:14:48
|
Intanto un cordiale benvenuto. Buonissima l'iniziativa e sono certo che troverai chi ti aiuterà magari con maggiori dettagli sul tipo di collaborazione richiesta
Gianfranco |
 |
|
|
lucio86
Utente nuovo
Città: Biella
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
7 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2010 : 18:48:04
|