testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Polline (qui per paura)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 20:25:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Volevo postarlo dove doveva essere postato, cioè in microscopia vegetale, ma ho visto una carrellata di foto di Diatomea e mi sono spaventato!
Per essere sinceri mi sono vergognato di postare il mio ridicolo polline nel bel mezzo di quei capolavori.
Diatomea 6 diventato il mio incubo, ovunque vado ti trovo, pure all'estero ti trovo. Dimmi dov'è che non posti così posso fare mezza bella figura?

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 febbraio 2010 : 21:11:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Miiiiiiiiiiiii! Ho pure dimenticato di postare la foto! Mi sono r******nito. Come si vede che sono ancora spaventato. Ciao Nadiuccia menomale che 6 tornata. Ti dedico questo polline. Dì la verità è la prima volta che qualcuno ti regala 1 polline! Se aspetti che Volvox ti faccia 1 dedica fotografica puoi stare fresca. Non andare da lui: non ti merita. E' pure infettato! Riempirebbe di brufoli la tua pelle di seta.
Non ci andaaaaaare!

Immagine:
Polline (qui per paura)
24,32 KB

Torna all'inizio della Pagina

nre
Utente V.I.P.

Città: Basiliano
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

371 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 00:04:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

grazie esco, non avevo mai ricevuto un polline così bello

tranquillo, il mio cuore è mucillaginato al tuo

nadi

-------
Non si può amare ciò che non si conosce...

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria

2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 09:00:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Pinus

-------------------------------
"La maggior parte delle persone si distingue dalla maggior parte degli animali solo per avere una postura eretta. Pochi si distinguono per chiedersi il perchè?

visitate il mio sito:

Link

Ciao,
Francesco

Flakyhtf
Utente Senior

Prov.: Reggio Calabria

667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 13:11:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sembra un mini fagiolo fosforescente... oppure un rene fosforescente... in ogni caso, è fosforescente!

-----------------------
Alberto

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]

escocat
Utente Super

6612 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 13:27:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
1 fagiolo... 1 rene... ma perchè devi sempre scassare l'atmosfera dolce e poetica tra me e Nre? Perchè non 1 orecchino di diamanti? (1 solo embè?! L'altro l'anno prossimo.) Perchè non 1 anello di fidanzamento? Perchè non il nucleo di 1 cometa?
Di nuovo auguri! (ti prendo col buono...)

Flakyhtf
Utente Senior

667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 14:36:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Esco, cosa c'è di più romantico di un rene? Fosforescente tra l'altro. Secondo me è ancora più apprezzabile di un orecchino!

-----------------------
Alberto

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]

nre
Utente V.I.P.

Città: Basiliano
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

371 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 16:09:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mmh... effettivamente flakycdsoncznvurnRENIdiSECONDAmano potrebbe aver ragione...

un diamante è per sempre, mentre un rene è per... per... insomma... PER DI PIU'!!!

esco sei il rene che non ho mai avuto!!!

nadi

-------
Non si può amare ciò che non si conosce...

Flakyhtf
Utente Senior

667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2010 : 20:24:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Hai visto gatto uscente? Io in fin dei conti sono cupido!

-----------------------
Alberto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net