Volevo postarlo dove doveva essere postato, cioè in microscopia vegetale, ma ho visto una carrellata di foto di Diatomea e mi sono spaventato! Per essere sinceri mi sono vergognato di postare il mio ridicolo polline nel bel mezzo di quei capolavori. Diatomea 6 diventato il mio incubo, ovunque vado ti trovo, pure all'estero ti trovo. Dimmi dov'è che non posti così posso fare mezza bella figura?
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
Miiiiiiiiiiiii! Ho pure dimenticato di postare la foto! Mi sono r******nito. Come si vede che sono ancora spaventato. Ciao Nadiuccia menomale che 6 tornata. Ti dedico questo polline. Dì la verità è la prima volta che qualcuno ti regala 1 polline! Se aspetti che Volvox ti faccia 1 dedica fotografica puoi stare fresca. Non andare da lui: non ti merita. E' pure infettato! Riempirebbe di brufoli la tua pelle di seta. Non ci andaaaaaare!
Immagine: 24,32 KB
------------------------------- "La maggior parte delle persone si distingue dalla maggior parte degli animali solo per avere una postura eretta. Pochi si distinguono per chiedersi il perchè?
1 fagiolo... 1 rene... ma perchè devi sempre scassare l'atmosfera dolce e poetica tra me e Nre? Perchè non 1 orecchino di diamanti? (1 solo embè?! L'altro l'anno prossimo.) Perchè non 1 anello di fidanzamento? Perchè non il nucleo di 1 cometa? Di nuovo auguri! (ti prendo col buono...)