Autore |
Discussione |
|
aria
Utente Junior
Città: Seregno
Prov.: Milano
26 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 18:28:01
|
Mi sono imbattuta in questo concorso di fotografia e lo segnalo, sperando possa interessare qualcuno.
Ciao aria (nuova utente )
V Concorso di Fotografia Inverno nell'Arcipelago Natura e cultura delle isole di Toscana
REGOLAMENTO
• La partecipazione è aperta a tutti e l’iscrizione è gratuita.
• Al concorso saranno ammesse diapositive inedite a colori formato 24 x 36 mm inerenti il tema proposto in questa edizione ovvero opere digitali formato .tif, .jpg o equivalente ad alta risoluzione (almeno 300 dpi) e masterizzate su CD.
• Ogni concorrente potrà presentare non più di tre opere distinte in tre plichi diversi.
• Ogni concorrente dovrà inviare un plico con l'indicazione "Concorso fotografico" e contenente n. 2 buste: “Busta A” e “Busta B”.
• “Busta A” dovrà contenere la sola opera. Sul retro della diapositiva, o sul CD, dovrà essere indicato il titolo che la descrive. Tale busta ed il suo contenuto non dovranno avere alcun elemento identificativo del mittente come ad es. carta intestata, sottoscrizione dell’autore, indirizzi e/o numeri di telefono.
• “Busta B” dovrà contenere la scheda di partecipazione dove saranno indicati: cognome e nome del concorrente, indirizzo, titolo identificativo, data e luogo di ripresa, pellicola, obiettivo e tecnica utilizzata.
• Il plico contenente le due buste A e B dovrà essere inviato al Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Via Guerrazzi n.1, 57037 Portoferraio (LI), entro il 20 aprile 2006 tramite raccomandata in A/R (farà fede il timbro postale di partenza) o consegnato a mano presso la sede dell’Ente.
• Ogni autore è responsabile del contenuto della propria opera, la quale non verrà restituita.
• L’Ente Parco si riserva la facoltà di riproduzione ed utilizzazione delle immagini pervenute a scopo divulgativo-istituzionale.
• La giuria del concorso selezionerà e classificherà a proprio insindacabile giudizio le opere meritevoli entro il mese di maggio 2006;
• La partecipazione al concorso implica la completa accettazione del presente regolamento.
CALENDARIO 20-04-2006 Termine di presentazione delle opere
PREMI
1° classificato: € 800,00 2° classificato: € 500,00 3° classificato: € 300,00
Saranno inoltre segnalate dieci opere con un premio rappresentativo di € 100,00 ciascuna
Per informazioni rivolgersi presso: Parco Nazionale Arcipelago Toscano Ufficio Promozione – Educazione Tel. 0565-919411 Link
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 18:45:04
|
ciao arianna benvenuta nel forum e grazie per la segnalazione un salutone lorenzo |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 19:55:27
|
| Messaggio originario di LORENZO:
ciao arianna benvenuta nel forum e grazie per la segnalazione un salutone lorenzo
|
grazie della dritta e benvenuta fra noi! Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 19:58:12
|
Benvenuta anche da parte mia. Grazie per la segnalazione, peccato che sono fuori zona.
|
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 20:36:57
|
allego anch'io un bando di conocorso dallo stesso sito, che riguarda la collina torinese...per i miei conterranei e non....info qui: Link
Ale |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 22:23:08
|
Ciao Arianna, benvenuta tra noi e complimenti per il vostro sito/forum (Aracnofilia per chi non lo conoscesse...), molto ben fatto, spesso vengo a sbirciare, e non sono il solo, qui dentro, a quanto pare...
Paolo Mazzei |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 22:28:56
|
Benvenuta tra noi Arianna, spesso fotografo ragni (abbondano), vedrai che ti diverti in questo forum di folli e folletti.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 marzo 2006 : 23:38:05
|
Ciao Arianna, gli aracnofili diventano sempre più comuni anche qui. Benvenuta Diego
River runs red Black rain falls Dust in my hand
River runs red Black rain falls On my bleeding land
(Midnight Oil - River Runs Red ) |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 05:37:24
|
Ma non mi dire che sei quella Aria !? Un onore . Ripeto il mio benvenuto. |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 13:51:59
|
Aria/Arianna una stretta di mano e un cordialissimo : BENVENUTA tra noi
Gianfranco |
|
|
aria
Utente Junior
Città: Seregno
Prov.: Milano
26 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 marzo 2006 : 14:32:39
|
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto Siete davvero gentilissimi!
Complimenti anche a voi per questo bel forum, ricco di sezioni tutte molto interessanti. Ne ho già adocchiate un paio (che non hanno nulla a che fare con i ragni ) che mi intrigano moltissimo!
Grazie ancora e a presto Arianna |
|
|
|
Discussione |
|