|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 00:24:01
|
Capperi! Complimenti! Potresti aprire una nuova discussione in cui cu mostri qualche opera Se ti va...
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
grafite
Utente nuovo
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
8 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 00:29:55
|
sicuramente pubblicherò qualcos'altro ma mi piacerebbe fare di più sto guardando il resto del frum, ci sono molte immagini, magari potrei usare qualche immagine come base per una illustrazione ...
grafite - Alessandro Pedroni Link |
|
|
Edoardo
Utente V.I.P.
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Italy
124 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2010 : 11:05:15
|
Complimenti sia a Lorenzo Dotti che ad Alessandro Pedroni! veramente dei bellissimi lavori! |
|
|
grafite
Utente nuovo
Inserito il - 26 luglio 2010 : 14:18:04
|
Ma quanto mi piacciono i complimenti? Sul lavoro di Dotti concordo pienamente, splendidi lavori! Invio anche questo anche se non mi soddisfa pienamente
Immagine: 267,52 KB
Adesso ho sul tavolo un gufo, e anche un coleottero, appena li finisco li pubblico.
Ho letto nelle regole che bisogna avere il permesso per inserire un link nella firma, non vedo admin in linea, posso chiedere il permesso qui? |
|
|
grafite
Utente nuovo
Inserito il - 26 luglio 2010 : 14:21:23
|
Ho sbagliato, quello di prima era uno studio a carboncino, questo è quello che volevo inviare:
Immagine: 211,6 KB |
|
|
carolan
Utente Senior
Città: sondrio
Regione: Lombardia
1715 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 luglio 2010 : 09:02:58
|
| Messaggio originario di grafite: ...magari potrei usare qualche immagine come base per una illustrazione ...
grafite - Alessandro Pedroni Link
|
Mi sembra una buona idea.....aspetto le tue sperimentazioni. Molto belli i cervi.
ciao
Carolan
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|