testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Grillaio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ferrero Ugo
Utente Senior


Città: Taranto


697 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 22:31:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, vorrei mostrarvi alcune foto che ho realizzato questa estate a Castellaneta ( Taranto) dov'è presente una piccola colonia di grillai. Il pomeriggio quando tornano dai territori di caccia è uno spattacolo vedere il cielo riempirsi di questi falhi così piccoli ma così belli. La foto al nido ci tengo a precisare non ha portato nessun disturbo in quanto il nido era in alto su un vicolo del centro storico molto trafficato
Immagine:
Grillaio
108,9 KB
quindi i falchi erano più che abituati a vedere e sentire persone. Anzi a dirla tutta erano le persone che dovevano stare attenti ai falchi , visto che spesso quando i genitorri portavano il cibo ai piccoli facevano cadere sempre qualcosa e vi lascio immagginare cosa. Comunque la coppia di grillai da me osservata è stata bravissima, ha allevato tre cuccioli tutti involati a fine luglio in ottima salute. Quando se ne sono andati c'èra un silenzio di tomba nel vicolo...!

Immagine:
Grillaio
174,19 KB

Immagine:
Grillaio
223,89 KB

Immagine:
Grillaio
145,95 KB

Immagine:
Grillaio
280,76 KB

Immagine:
Grillaio
246,25 KB
Ho unito più immaggini per realizzare poi questo collage.


Ugo Ferrero
Link
le meravigle della natura a Taranto

arpax
Utente Senior


Città: Istres

Regione: France


654 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 22:35:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti molto belle, soprattutto l'ultima!
ciao!

Se una sera vedrai all'orizzonte la mia sagoma scura aspetta, osserva, e non muoverti: potrebbe essere l'ultima volta. ( da l'ORSO di G.Boscagli)
Torna all'inizio della Pagina

andy74
Utente Senior


Città: Cabras
Prov.: Oristano

Regione: Sardegna


1305 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 00:22:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,l'ultima è uno spettacolo...

AndreaM
Torna all'inizio della Pagina

Davide Ferretti
Utente Senior

Città: Atri
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


576 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 11:46:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per la bellissima serie!! La mia preferita è l'ultima: con la sua caoticità trasmette il piacevole baccano che hai descritto nella presentazione!

Davide
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net