testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento.
Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.

Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MAMMIFERI
 Volpe
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maggie
Utente V.I.P.

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


162 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 14:06:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Canidae Genere: Vulpes Specie:Vulpes vulpes
dopo una lunga assenza dal forum e me nè scuso ,vi propongo i primi scatti fatti in questo 2010 ,una splendida volpe capitatami mentre ero appostato x cogliere il picchio
Immagine:
Volpe
193,38 KB
a 1200 px
Link


Immagine:
Volpe
195,72 KB
a 1200 px
Link
canon 1DIII + 500 F/4 IS L + 1.4X
ciao carlo

Link

Modificato da - Flavior in Data 05 dicembre 2011 11:37:54

Carlmor
Moderatore Trasversale


Città: Varese
Prov.: Varese

Regione: Lombardia


8940 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 14:09:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
veramente degli ottimi ritratti, complimenti

Carlo
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 17:19:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Stupenda!!! Complimenti per le foto!

Melo
Torna all'inizio della Pagina

sky7
Utente Senior


Città: Osoppo
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 19:37:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, foto meravigliose!

Luciano
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4961 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 20:23:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fantastiche, ..... ce ne potresti mostrare anche qualcuna dove si vede per intero? Ti ringrazio in anticipo, ... in caso non sia possibile ..... fa niente!
Ciaoo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

macromicro
Utente Super


Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 20:29:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dovendo scegliere, opto per la 2°

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

maggie
Utente V.I.P.

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


162 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 20:59:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti x il passaggio ,rispondo alla richiesta di una foto x intero ;purtroppo non ho scatti che la ritraggono x intero per il semplice motivo che ero con il 500+1.4x montato dentro il capanno mobile pronto x beccare il picchio al suo arrivo ,ma all'inprovviso è comparsa lei a non più di 10 metri nel secondo scatto e a poco più di 5 metri nel primo scatto quindi non c'era la possibilità di ritrarlo intero, allora ho optato per dei bei primi piani evidenziando gl'occhi che mi fissavano anche se ero nascosto

ciao carlo

Link
Torna all'inizio della Pagina

Andrea Boscherini
Moderatore

Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


5114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 15:13:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che occhi ragazzi!!!
UNA MERAVIGLIA!

...ma poi sei riuscito a vedere pure il picchio???

"Gli animali,dai più piccoli ai più grandi,sono tutti uguali di fronte agli occhi della natura:
hanno tutti lo stesso diritto di vivere o morire.
Rispettiamo ogni forma di vita vivente."

Torna all'inizio della Pagina

maggie
Utente V.I.P.

Città: milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


162 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 00:02:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Andrea Boscherini:

che occhi ragazzi!!!
UNA MERAVIGLIA!

...ma poi sei riuscito a vedere pure il picchio???

"Gli animali,dai più piccoli ai più grandi,sono tutti uguali di fronte agli occhi della natura:
hanno tutti lo stesso diritto di vivere o morire.
Rispettiamo ogni forma di vita vivente."


ma và il picchio mi sfugge sempre mi passa intorno ma mai sull'albero giusto, oppure arriva il giorno sbagliato " x me ", l'ha beccato il giorno dopo il passaggio della volpe un mio compagno e io non c'ero
questo è la foto che il mio amico molto più fortunato di me ha scattato
Link

ciao carlo




Link
Torna all'inizio della Pagina

fgenovi
Utente V.I.P.


Città: Vicchio
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


392 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 17 gennaio 2010 : 16:08:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti, incontro stupendo e foto super, farne di questi incontri,sono difficilissimi, quasi come quelli con il picchio, io lo vedo solo quando non ho la macchina con me.

Ciao
Fabio
Torna all'inizio della Pagina

Fabio F
Utente Senior

Città: -

Regione: Marche


1079 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 gennaio 2010 : 16:12:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Superlative! Certo che il 500 anche duplicato fa la sua figura eh?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net