testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 MOLLUSCHI TERRESTRI E DULCIACQUICOLI
 rilascio Argonauta 1-6 2009 sul Parco dei Monti Simbruini
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hofanec
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Italy


334 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 gennaio 2010 : 23:45:22 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

In data odierna è stato rilasciato il numero in 1-6 2009 della Rivista Argonauta. Tratta esclusivamente della malacofauna terrestre e acquadulcicola del Parco dei Monti Simbruini (Lazio).
Potete prenderne visione sul sito Link
Un particolare ringraziamento a Sandro Hallgass e Angelo Vannozzi per il loro prezioso contributo.
Segnalazioni, suggerimenti e correzione sono i benvenuti. Scrivetemi direttamente sulla mia e-mail.
A breve saranno comunicate le modalità, chiesteci da più parti, per l'abbonamento alla rivista.

Claudio Fanelli

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3965 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 15 gennaio 2010 : 09:13:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di hofanec:
... Segnalazioni, suggerimenti e correzione sono i benvenuti ...



Complimenti a tutti! veramente un bel lavoro!!



"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3452 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 08:25:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Claudio e ......complimenti !!!


Ale
Torna all'inizio della Pagina

iperione
Utente Senior

Città: Cremona


2262 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 gennaio 2010 : 12:07:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti davvero a Claudio e a tutto il gruppo ; interessanti i contenuti della monografia e validissime le scelte "grafiche" per la loro divulgazione; tramite la Rivista on line, il bel lavoro svolto é veramente a disposizione di tutti.
ciao
Iperione

Torna all'inizio della Pagina

Zonaria
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 dicembre 2021 : 19:21:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Salve a tutti, sto cercando una copia del lavoro sulla malacofauna dei Simbruini pubblicato sul numero di Argonauta cui si riferisce questa discussione (e magari di tutto il numero!). Il link non funziona più e online non riesco a trovarlo da nessuna parte. Sul sito di Argonauta i numeri di quegli anni mancano. Qualcuno può aiutarmi?
Il caso di una pubblicazione on-line che non si trova più è interessante...diventa come se non fosse mai stata pubblicata?! Sarebbe un vero peccato
Grazie!
Alberto
Torna all'inizio della Pagina

garagolo
Moderatore


Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3452 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 dicembre 2021 : 22:28:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, ho chiesto a Claudio Fanelli come fare e mi ha inviato questa risposta " L'indirizzo del sito Link e il lavoro sui simbruini dovrebbe essere nella sezione Clio. Se non lo trova li lo dovrebbe cercare nella sezione Argonauta. Per visionare i lavori e scaricarli si deve registrare. Fammi sapere!"

Prova e facci sapere, Ciao Alessandro


"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco)
Torna all'inizio della Pagina

Zonaria
Utente nuovo

Città: Roma
Prov.: Roma


12 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 dicembre 2021 : 23:42:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Alessandro, gentilissimo, e grazie a Fanelli.
Ho provato ma non la trovo, sono le stesse pagine dove avevo cercato ma mancano le annate. Gli ho scritto e vi faccio sapere appena ho notizie!
Alberto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net