|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
ricci70
Utente V.I.P.
Città: Rovereto
321 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2010 : 19:18:50
|
AIUTOOOOO! Noi poveri profani non ci capiamo un tubo della complessa tabella di ricci70 Per favore: qualcuno che la sa interpretare potrebbe dirmi se l'asteroide si vedrà a occhio nudo, o con un binocolo, o con un cannocchiale, e quando, e dove, a che ora? Aiutatemi/ci a capireee (Grazie in anticipo )
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
CP
Utente Senior
Città: Modena
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1446 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2010 : 20:34:54
|
Ciao Dario transita questa sera e domani sera nella costellazione dei Gemelli. Data la luminosita stimata a Mag. +14 serve un telescopio con una discreta apertura
Ciao, barcollo ma non mollo
CP |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 gennaio 2010 : 00:41:04
|
Grazie, CP! Ho cercato un po' di notizie e questo "oggettino" pare nascondere qualche mistero: sembra che potrebbe perfino... NON essere un asteroide, ma un pezzo di qualche razzo Metto un LINK Purtroppo la 14 magnitudine è fuori dalla mia portata... mi accontenterò delle vostre foto
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net