testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 LE TRACCE DEGLI ANIMALI
 da identificare
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luna07
Utente nuovo

Città: Pedavena
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 18:50:28 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti
ho trovato questo "buco" oggi lungo un pendio a circa 500 m di quota, avevo quasi pensato ad un tasso in "temporanea" uscita grazie al calduccio degli ultimi giorni ma poi ho visto poco sotto questi escrementi che proprio di tasso non mi sembrano (allego un foto di due di questi di lungh. circa 3 cm)...

chi può essre il colpevole?

grazie mille

ciao
Immagine:
da identificare
158,52 KB
Immagine:
da identificare
145,84 KB

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 04 gennaio 2010 : 19:26:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Così a prima vista per forma e colore mifanno pensare a un cagnetto, .... secondo te è improbabile?
Ciaoo.

Link
Torna all'inizio della Pagina

luna07
Utente nuovo

Città: Pedavena
Prov.: Belluno

Regione: Veneto


9 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 09:25:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ciao, cagnetto lo escluderei perchè qui in zona sono tutti taglia pastore tedesco o più grandi e non avevano l'aspetto di cacchine da cane (quelle che c'erano erano fresche)...potrebbero essere uccelli-anche se mi par strano facciano buchi così-?

grazie...
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 12:03:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
qui ci vorrebbe tetrao.....a me pare fatte di qualche specie di uccello, ed il buco potrebbe essere stato fatto per uso tana o riparo..
Torna all'inizio della Pagina

thebest
Utente Senior

Città: cusago
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1679 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 12:16:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
anche per me galliforme o tetraonide...aspettiamo tetrao

Link
andrea
Torna all'inizio della Pagina

Luciano54
Moderatore


Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna


4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 05 gennaio 2010 : 22:59:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non mi era passata per la mente la possibilità ... tetraonide o galliforme; ... in effetti rivalutandole sotto questo aspetto .... ci potrebbe stare tranquillamente.
Il mio limite maggiore e di essere spesso un po' "monotematico"
Ciaoo.


P.s. è da un po' che non si fa vivo Tetrao ... chissa che questa discussione non funzioni da richiamo!!!

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net