|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
MaCre
Utente V.I.P.
Città: San Casciano val di Pesa
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
353 Messaggi Tutti i Forum |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 07:55:12
|
...semplicemente meravigliosa!!!
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
robin
Utente V.I.P.
Città: Cesena e Genova
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
160 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 16:21:25
|
Molto bella, peccato sia un pò sfocata la foto ciao Massimo ma babbo natale non ti ha ancora portato un macchina fotografica ?? saluti
Roberto Link
|
|
|
MaCre
Utente V.I.P.
Città: San Casciano val di Pesa
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
353 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2009 : 19:47:33
|
In effetti si, ma non si combina più con gli oculari del microscopio e queste sono troppo piccole!!!! dovro inventarmi qualcosa per le micro... |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2010 : 19:32:23
|
Il Macromphalus brandeburghi è stato descritto per il Badeniano della mittle Europa, una conchiglia simile, con molta prudenza è stata descritta da Landau ed altri per il Pliocene di Estepona, con il nome di Macromphalus cf. brandeburghi, non esistendo studi comparativi col tipo. Sarebbe quindi il caso di rispettare questa "convenzione" e mettere il cf. sino a quando non verranno effettuati studi più approfonditi. Alcuni anni fa alla rassegna "Pliocenica" di Castellarquato ho presentato, con un amico, una comunicazione in cui ho passato in rassegna diversi esemplari di Macromphalus italiani e, nell'incertezza della determinazione, li ho denominati Macromphalus sp. 1, sp. 2, etc. Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net