Autore |
Discussione |
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 10:39:26
|
| Messaggio originario di LORENZO:
la nevicata di domenica mi ha spezzato la linea telefonica! |
Mannaggia professo', questi sono guai seri ! Vedi che succede quando abbandoni la casa per zingarare nel sole! Facci sapere.
|
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 11:05:45
|
Puoi usare:
- piccioni viaggiatori (dato il tuo multiforme ingegno, non avrai problemi a confezionare un porta-disegni da zampina...)
- segnali di fumo (più complicato, ma puoi esercitarti)
Se poi sono tutte scuse per sbarazzarti TEMPORANEAMENTE di noi, basta che ce lo fai sapere, non c'è problema
Paolo Mazzei |
|
|
Phobos
Utente Super
Città: Cellatica
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
7290 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 13:35:44
|
Vabbè ... aspetteremo diligentemente il ripristino della linea telefonica. E' che mi dispiace tantissimo non fare lezione ... ... mi ero preparato benissimo per essere interrogato e poter così alzare la mia media voti in disegno ...
Un ciao da phobos. |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 13:54:51
|
Possiamo sempre incominciare a scocciare la Telecom, che ripristini al più presto la linea!!
Simo
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato..... |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:07:08
|
ciao cari, vi preoccupate del prof e questo mi riempie di gioia! mai e poi mai mi sbarazzerei di questa meravigliosa tribù! mi dicono da casa che la telecom è finalmente arrivata! se tutto va bene da domani sarò nuovamente operativo. e da sabato tutti ai vostri banchi con pietre e piume! un abbraccio circolare alla mia amata tribù vostro lorenzo napoletano |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:11:08
|
Scusa Lorenzo...le piume Ok.... ma le pietre???
Che intenzioni hai??
Simo
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato..... |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 14:13:24
|
| Messaggio originario di FOX:
Scusa Lorenzo...le piume Ok.... ma le pietre???
Che intenzioni hai??
Simo
La cosa più triste nella vita è il talento sprecato.....
|
simo!!!!!per piacere!!!!!! le pietre le tiro a quelli che stanno dietro la lavagna, ovvio! |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 15:13:16
|
anche le piume sono pericolose! soprattutto a chi sofre di solletico!
Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 16:51:48
|
eh... professò... queste scuse le ho inventate io a scuola!!! Come quando gettavamo le mutande nei water per intasarli ed avere la scusa per SCIOPERAREEEEEE!!!!!
L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!
Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno |
|
|
Josh
Utente V.I.P.
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
320 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:07:08
|
nella mia scuola ti hanno superato!dopo le catene,le chiavi rotte nella serratura del portone e il cemento su quest'ultimo hanno portato dei minuscoli topini bianchi nei bagni,non avete idea dello strazio a vedere quei corpi,e tutti ad eclatare che c'erano i topi nei bagni,li avessero almeno presi grandi e scuri!
Gli uomini si dividono in due categorie,i geni e quelli che dicono di esserlo.Io sono un genio |
|
|
Gioquita
Utente Senior
Città: Mattinata
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
2239 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:07:26
|
il buon Fratello Lorenzo ha voluto "tastare" gli alunni se erano pronti alla nuova lezione -
giovanni |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
Regione: Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:14:45
|
poveri topini... ci vanno di mezzo sempre le altre creature quando gli umani si divertono!
L'unico modo per vivere in un mondo basato sulla libertà, ugualianza e solidarietà... in un mondo dove si possa convivere con la natura senza schiavizzarla e distruggerla... dove l'uomo e pacifico e non uccide se non per nutrirsi... l'unico modo di esser felici è un non governo ... una società che distrugga il lavoro... l'unico modo di esser felici, pacifici e solidali... l'unico modo per viver in armonia con l'universo è l'anti-civilizzazione!
Verrà un giorno che spogliandomi delle vesti della civiltà abbraccierò la dea madre che mi nutrirà con suo seno |
|
|
gciavarella
Utente Senior
Città: Foggia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
665 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 17:17:05
|
Professore io non ci sto neanche un sabato di assenza a carnevale ed io che sono assente giustificatissimo da tutta la famiglia per la settimana bianca ..... voglio le lezioni di recupero
Gennaro |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 18:58:02
|
...prima assenza...io sabato non ci sarò!!!! Così le pietre le tiri agli altri che stanno dietro la lavagna... Ma prof. mi vuoi un pò di bene??? |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2006 : 19:13:50
|
Ahi, saremo in pochi, nemmeno io ci sarò il prossimo sabato. Ma farò gli straordinari domenica per ricuperare, prometto .
|
|
|
Stefania
Utente Senior
Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:46:35
|
Lo stesso vale per me e Bruno, saremo a Ravenna dove non ho il telefono! vedremo di rifarci nella settimana. bye bye Stefania |
|
|
|
Discussione |
|