testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 


ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione


 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Faccia verde
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aspis
Moderatore

Città: Bari
Prov.: Bari

Regione: Puglia


2617 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 08:29:08 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

A Bari, il 24, alle 14 si sono toccati i 26 gradi... c'era anche gente sulla spiaggia!
Normale quindi che "faccia verde" si crogiolasse al sole!!


Immagine:
Faccia verde
129,14 KB


Immagine:
Faccia verde
153,16 KB

Inti
Utente V.I.P.


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


120 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 08:31:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Natale e complimenti per le foto!


Riccardo
Torna all'inizio della Pagina

lori
Utente V.I.P.


Città: Montefano
Prov.: Macerata

Regione: Marche


452 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 09:14:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Buon Natale!! Bellissime fotoo

CIAO LORE'
Torna all'inizio della Pagina

orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)


7289 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 09:48:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi associo agli auguri, aggiungo un pizzico d'invidia (qui dopo la neve è arrivata la pioggia) e mi complimento anch'io per le foto. Il ritratto è splendido.

Ciao!

Alessandro
(orsobblu)

"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat)
Torna all'inizio della Pagina

sofy
Utente Senior

Città: Montefano
Prov.: Macerata

Regione: Marche


557 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 12:08:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
complimenti x le foto...buOn natale e comunque voglio dire una cosa a orsobblu: io non invidierei tanto questo clima caldo a dicembre perchè come dice matti lorenzi potrebbe causare la morte di molti animali a sangue freddo e sopratutto rovina l equilibrio naturale...io non ho mai visto un natale così caldo!
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 12:38:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissimo maschione!

Sapesse quante facce verdi vengono fuori quì, ad un minimo raggio di sole... indipendentemente se è pieno inverno .. peccato che le facce nere (biacchi) non fanno altrettanto..

Melo
Torna all'inizio della Pagina

nicola
Utente Senior


Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari

Regione: Puglia


2290 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 25 dicembre 2009 : 12:39:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella foto Francesco.

Auguri di buon natale..


------------------------------------------------------------------------
Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita.
Nicola Nitti.

Link
Torna all'inizio della Pagina

steve93
Utente Senior


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 17:11:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che bell'esemplare, anche qui a Catania si sono toccati i 26 C°

-------------------------
La passione è il cuore della vita!
Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Banchi
Utente Super


Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno

Regione: Toscana


5312 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 dicembre 2009 : 11:45:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voi a Sud fate a gara con le temeprature... eh, eh. Stagiona pazza davvero!
E pensare che anche qui a Piombino (LI) una decina di giorni fa ha fatto un freddo della madonna (di solito a dicembre non è proprio così), mentre adesso, con il vestiario invernale faccio spesso delle sudate!

Un saluto, Auguri e ovviamente complimenti per le foto!

Ric
Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior


Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2009 : 22:59:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui oggi 27°, le podarcis non solo sono fuori, oggi due maschi si azzuffavano violentemente!

Ho visto pure tre pipistrelli (non mi chiedete la specie!!!), che dovrebbero essere in letargo da circa...mmmh...3 mesi!
Domani altro che capodanno, possiamo festeggiare ferragosto
Torna all'inizio della Pagina

orsobblu
Moderatore

Città: Camorino (Svizzera)


7289 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2009 : 20:19:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di salvob:

Qui oggi 27°, le podarcis non solo sono fuori, oggi due maschi si azzuffavano violentemente!

Ho visto pure tre pipistrelli (non mi chiedete la specie!!!), che dovrebbero essere in letargo da circa...mmmh...3 mesi!
Domani altro che capodanno, possiamo festeggiare ferragosto


non sono sicuro che queste siano buone notizie... Speriamo che siano eventi eccezionali e che si torni alla norma.

Buon anno a tutte/i!

Ciao!

Alessandro
(orsobblu)

"La découverte du monde commence dans ton jardin" (X. Moirandat)
Torna all'inizio della Pagina

steve93
Utente Senior


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 03 gennaio 2010 : 15:53:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Condivido con Orsoblu, non è buono per la salute degli animali sballano tutto.

-------------------------
La passione è il cuore della vita!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net