|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 12:51:50
|
Cose decisamente utili, ma non so le il programma dello snitz forum lo permette... vediamo che dice Admin
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 21 dicembre 2009 : 13:06:56
|
aspettiamo fiduciosi
Gigi |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 12:52:57
|
Ciao Gigi, per quanto riguarda la modifica del campo di ricerca devo lavorarci, prometto di farlo appena ho un po' di tempo.
In quanto alle discussioni all'interno del profilo per avere tutte le discussioni, anche quelle vecchie, ho già sviluppato la funzione "Trova tutti i messaggi di .. degli ultimi sei mesi " qui troverai, in una finestra a parte, tutte le discussioni e tutte le risposte a cui si è partecipato.
Ben |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 24 dicembre 2009 : 13:01:34
|
| Messaggio originario di Admin:
Ciao Gigi, per quanto riguarda la modifica del campo di ricerca devo lavorarci, prometto di farlo appena ho un po' di tempo.
In quanto alle discussioni all'interno del profilo per avere tutte le discussioni, anche quelle vecchie, ho già sviluppato la funzione "Trova tutti i messaggi di .. degli ultimi sei mesi " qui troverai, in una finestra a parte, tutte le discussioni e tutte le risposte a cui si è partecipato.
Ben
|
Grazie Ben, buone feste
Gigi |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |