testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Darks
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2009 : 23:04:34 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia


Immagine:
Darks
58,58 KB




Immagine:
Darks
60,55 KB


Immagine:
Darks
25,79 KB




Immagine:
Darks
26,37 KB




Immagine:
Darks
49,23 KB




Immagine:
Darks
34,59 KB




Immagine:
Darks
30,94 KB

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.

Modificato da - escocat in Data 20 dicembre 2009 23:10:53

Daleo
Moderatore

Città: Reggio Calabria

Regione: Calabria


2028 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 08:40:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
se queste sono opera tua...io vi saluto, cancello il mio accont e mi dedico alla coltivazione delle lenticchie!
Complimenti escocat mi hai lasciato senza parole con queste foto. E pensare che dalle prime che postavi io non avrei scommesso mezzo centesimo su di te.
Complimenti davvero, BRAVO

Ciao,
Francesco
Torna all'inizio della Pagina

diatomea
Utente Senior


Città: milano


2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 09:43:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
In effetti, la sua detrminazione...e qualche consiglio, lo stanno portando verso un livello davvero elevato...

Mi dispiace solo che in questo periodo a causa di vari problemi non ho avuto il tempo di fare niente...ma presto tornerò a cercare di competere con il nostro ESCOCAT...e ormai la lotta sarà davvero dura !

Ciao

Davide

Link
Torna all'inizio della Pagina

Flakyhtf
Utente Senior


Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria


667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 21 dicembre 2009 : 17:37:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Daleo:

mi dedico alla coltivazione delle lenticchie!
Ciao,
Francesco

Vuoi aiuto, posso prestartene qualcuna delle mie! XD
Piuttosto... COMPLIMENTI davvero Escocat, creano un'atmosfera surreale fantastica!

-----------------------
Alberto

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]
Torna all'inizio della Pagina

Maria Chiara
Utente Senior


Città: Giulianova


534 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 22:28:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di escocat:


Immagine:
Darks
58,58 KB

Ciao e complimenti per le foto! Mi piace un sacco la frase che scrivi in fondo ad ogni post, è tua o l'ha detta qualcuno?


Immagine:
Darks
60,55 KB


Immagine:
Darks
25,79 KB




Immagine:
Darks
26,37 KB




Immagine:
Darks
49,23 KB




Immagine:
Darks
34,59 KB




Immagine:
Darks
30,94 KB

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.
Torna all'inizio della Pagina

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR


1339 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2009 : 23:47:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho capito il messaggio di maria chiara....Voi si?

La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api)
Link
Torna all'inizio della Pagina

Flakyhtf
Utente Senior


Città: Reggio Calabria
Prov.: Reggio Calabria

Regione: Calabria


667 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 30 dicembre 2009 : 00:55:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono realizzate in episcopia "esco"?

-----------------------
Alberto

"La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono." [Charles Darwin]

Modificato da - Flakyhtf in data 30 dicembre 2009 00:55:22
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1847 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 dicembre 2009 : 12:00:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
EVVIVA IL CAMPO SCURO (che non è una parte nascosta della nostra mente come direbbere Obi Wan Kenobi ).

Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

D21
Moderatore Tutor


Città: Cuneo

Regione: Piemonte


6700 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2009 : 13:59:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di sapiens:

Non ho capito il messaggio di maria chiara....Voi si?


Il messaggio di Maria Chiara era questo:

Ciao e complimenti per le foto! Mi piace un sacco la frase che scrivi in fondo ad ogni post, è tua o l'ha detta qualcuno?


ben nascosto fra la prima e la seconda delle foto quotate

Maria Chiara: attenta ai quote che si insinuano truffaldini nei nostri messaggi, e ricorda che c'è un'ora di tempo per modificare a piacimento i nostri messaggi (dopo non è più possibile).

Benvenuta sul forum e complimenti per le foto dell'altro post, buon divertimento e buon anno a te e a tutti quelli del forum protisti

Dario.


"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira,
nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
Torna all'inizio della Pagina

escocat
Utente Super


Città: Messina
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


6610 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 dicembre 2009 : 15:45:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti D21! Ti pare che l'avevo vista? Ma che sei apocromatico? Perchè non ti chiami CX41 anzichè D21?

Si, Maria Chiara, l'ha detta qualcuno:

Io!

Ehm....
ho dovuto modificare la mia firma precedente che, a detta di molti, era di difficile interpretazione (per i non esperti, che avete capito malepensanti?):

"Più lunga è (la working distance), meglio è!"

(sempre mia, sempre mia)

Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo.

Modificato da - escocat in data 31 dicembre 2009 15:51:43
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net