|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
MaCre
Utente V.I.P.
Città: San Casciano val di Pesa
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
353 Messaggi Tutti i Forum |
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 16:12:56
|
Dalla recente revisione della famiglia Conidae (Della Bella & Scarponi, 2007), direi che risulta abbastanza rara in ogni località. Gli Autori auspicano una revisione relativa ai taxa correlati di provenienza oligo-miocenica, ed un esame approfondito di specie correlate che presentano simili caratteri. Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
emilio fossili
Utente Senior
Città: Pistoia
Prov.: Pistoia
Regione: Toscana
1240 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 18:51:37
|
| Messaggio originario di oxon:
Dalla recente revisione della famiglia Conidae (Della Bella & Scarponi, 2007), direi che risulta abbastanza rara in ogni località. Gli Autori auspicano una revisione relativa ai taxa correlati di provenienza oligo-miocenica, ed un esame approfondito di specie correlate che presentano simili caratteri. Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto
|
Mi piacerebbe molto avere questa revisione, dove la posso trovare? Ciao e grazie Emilio |
|
|
oxon
Moderatore
Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1958 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2009 : 19:21:52
|
I due volumi: Molluschi marini del Plio-Pleistocene dell'Emilia-Romagna e della Toscana: Vol. 1° Drillidae e Turridae. Vol. 2° Conidae 1 (Sottofamiglie Clathurellinae - Conorbinae - Taraninae) sono stati pubblicati a cura dell'Ente Regione Emilia Romagna e penso possano essere reperibili presso l'Ente Regione stessa od il Museo Geologico G. Capellini. Ciao.
Oxon
Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself. Vilfredo Pareto |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net