testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 PALEONTOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Iscrizione
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

thetop
Utente nuovo

Città: Biella
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 18:34:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto. Per caso giorni fa ho scoperto questo sito e visto l'interesse comune, non ho esitato ad iscrivermi. Spero di conoscere persone della mia zona (Biella) e non solo, per condividere con loro uno scambio di opinioni mettendomi nella condizione di imparare dalla loro esperienza. Un cordiale saluto a tutti, mi presenterò meglio strada facendo durante gli interventi.
franco

Modificato da - Lucabio in Data 10 dicembre 2009 22:06:00

simo31s
Utente V.I.P.

Città: pieve a nievole
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


174 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 18:53:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto nel forum!!!
Un saluto,
Simone....
Torna all'inizio della Pagina

emilio fossili
Utente Senior

Città: Pistoia
Prov.: Pistoia

Regione: Toscana


1240 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 19:36:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se non sbaglio ci sono almeno 2 Biellesi nel forum!
Benvenuto!
Saluti
Emilio
Torna all'inizio della Pagina

thetop
Utente nuovo

Città: Biella
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


5 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 20:42:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per il benvenuto, è veramente un bel forum questo. buona continuazione a tutti. franco
Torna all'inizio della Pagina

oxon
Moderatore

Città: genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


1958 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:13:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Benvenuto nel gruppo. Si, si tratta veramente di un bel forum grazie a tutti coloro che partecipano con la loro esperienza e condividono le loro osservazioni. Al momento col contributo di tutti e grazie alle capacità ed alla passione di Luca si inizia a costituire una discreta lista dei molluschi plio-pleistocenici, strumento versatile e dinamico che permette a molti di conoscere megio questo mondo, ed orientarsi positivamente.
Contiamo sul tuo contributo per meglio conoscere i "tesori" della tua terra che già Laser ha aperto a noi tutti.
Ciao.

Oxon

Give me the fruitful error any time, full of seeds, bursting with its own corrections. You can keep your sterile truth for yourself.
Vilfredo Pareto
Torna all'inizio della Pagina

Lucabio
Utente Senior


Città: Mongardino
Prov.: Asti

Regione: Piemonte


4359 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 dicembre 2009 : 21:35:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Franco,
benvenuto anche da parte mia!
La tua iscrizione sarà una lieta notizia sia per Laser (Sergio) che per Varasc (Marco) entrambi biellesi e appassionati come tutti noi di paleontologia e malacologia fossile! Il forum NaturaMediterraneo come avrai modo di vedere tratta molteplici aspetti della Natura.. dagli animali, alle piante, dai microrganismi, ai funghi, ecc. ecc.
La nostra sezione paleontologica è articolata in tre forum: Fossili da determinare, in cui si possono pubblicare le foto di fossili che attendono di essere determinati, le cui foto per agevolare la determinazione on line andrebbero presentate seguendo i consigli proposti; Malacologia fossile del Mediterrano dove trovano spazio tutte le conchiglie fossili determinate, e i collegamenti alla Checklist, e infine ma primo per nascita: Paleontologia del mediterraneo, in cui discutere di qualsiasi altro argomento paleontologico, oltre alle specie fossili che non riguardano i molluschi... Per ora non mi resta che augurarti una buona permanenza!! A presto! Luca


Luca

<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin

Link
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2009 : 17:50:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella notizia, mi era sfuggita!.
Un caloroso benvenuto da parte mia e a completa disposizione per qualsiasi cosa.
Ciao


Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net