Peccato essere così lontani! Mi sarebbe piaciuto partecipare con voi (Sperando ovviamente di essere ben accetto ) Complimenti per il bel gruppo di amici!
Enzo! ma lo sanno tutti che i medici non mangiano funghi tutt'al più li osservano e li studiano!
Arturo ----- ".. ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."
Intanto l'unico che sembra aver qualcosa da portar via, anche se avvolta in stagnola, è Lio.Ma la foto a volte è ingannatrice e Enzo...sembra aver...azzeccato. Ciao Giovanni
Peccato essere così lontani! Mi sarebbe piaciuto partecipare con voi (Sperando ovviamente di essere ben accetto ) Complimenti per il bel gruppo di amici!
Da Lecce a Siracusa 6 ore di macchina traghetto compreso. Da Lecce a Catania/Etna 5 ore di macchina traghetto compreso. Da Lecce a Enna 6 ore di macchina traghetto compreso.
Decidi solo il giorno, Ti aspetteremo a braccia aperti.
Sono sicuro di esprimere il pensiero di tutto il Gruppo Sikano.
Gregorio.
Quando tutto è silenzio le cose cominciano a parlare; pietre, animali e piante diventeranno fratelli e sorelle comunicando ciò che è nascosto
e con Tonino Contin (Calabria) potremmo realizzare una Lega Micologica Sudista. Suggestiva idea! Piemontesi e Trentini cominciate a tremare!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arturo ----- ".. ho viste cose che voi umani non potreste nemmeno immaginare... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia."