|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
anthomas
Utente nuovo
Città: Bari
12 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 ottobre 2014 : 19:55:49
|
Hai guardato su ebay? tipo questo : Link
Oppure articoli da pesca e/o pulizia piscine ? Puoi trovare un economico punto di partenza da modificare. Beppe |
|
Modificato da - papuina in data 24 ottobre 2014 19:58:28 |
 |
|
|
anthomas
Utente nuovo
Città: Bari
12 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 ottobre 2014 : 22:22:05
|
Il protocollo prevede di usare uno come questo:
Link
Non so se riuscirei ad ottenere li stessi risultati.
|
|
 |
|
|
LGioco
Utente nuovo
Città: Milano
Prov.: Lecce
Regione: Lombardia
1 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 marzo 2021 : 22:30:13
|
| Sara' una cosa interessante! |
migliori soluzioni solo qui Link |
 |
|
|
BuonfiglioAlbano
Utente nuovo
Città: Salerno
Prov.: Salerno
Regione: Italy
1 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 aprile 2025 : 17:38:17
|
| Messaggio originario di anthomas:
Salve a tutti, dovrei redarre un indice IBE di un torrente naturale, per raccogliere i macroinvertebrati bentonici viene suggerito l'uso di un retino immanicato. Ho provato a chiedere ad un sito specializzato e mi è stato chiesta una cifra non proprio economica. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa se è possibile noleggiarne uno, oppure autocostruirlo... Avete già qualche esperienza in merito? Vi ringrazio in anticipo
|
Ciao! a volte si trovano attrezzi simili a quelli che ti servono, magari solo da adattare un po'. se sei pratica, potresti anche provare a costruirlo da sola, magari usando un retino da pesca e un’asta resistente. in alternativa, prova a chiedere a qualche laboratorio universitario, a volte hanno attrezzature in più e potrebbero prestarti qualcosa.. |
Leggi il mio articolo sui bonus senza deposito sulla pagina Link |
 |
|
|
CasperH2K
Utente nuovo
Città: Oslo
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2025 : 12:25:21
|
| Messaggio originario di BuonfiglioAlbano:
Salve a tutti, dovrei redarre un indice IBE di un torrente naturale, per raccogliere i macroinvertebrati bentonici viene suggerito l'uso di un retino immanicato. Ho provato a chiedere ad un sito specializzato e mi è stato chiesta una cifra non proprio economica. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa se è possibile noleggiarne uno, oppure autocostruirlo... Avete già qualche esperienza in merito? Vi ringrazio in anticipo Lavare la carrozzeria regolarmente con acqua e sapone neutro.
|
Ciao! a volte si trovano attrezzi simili a quelli che ti servono, magari solo da adattare un po'. se sei pratica, potresti anche provare a costruirlo da sola, magari usando un retino da pesca e un’asta resistente. in alternativa, prova a chiedere a qualche laboratorio universitario, a volte hanno attrezzature in più e potrebbero prestarti qualcosa..
|
|
|
 |
|
|
CasperH2K
Utente nuovo
Città: Oslo
2 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2025 : 12:29:04
|
| Messaggio originario di CasperH2K:
| Messaggio originario di BuonfiglioAlbano:
Salve a tutti, dovrei redarre un indice IBE di un torrente naturale, per raccogliere i macroinvertebrati bentonici viene suggerito l'uso di un retino immanicato. Ho provato a chiedere ad un sito specializzato e mi è stato chiesta una cifra non proprio economica. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa se è possibile noleggiarne uno, oppure autocostruirlo... Avete già qualche esperienza in merito? Vi ringrazio in anticipo Lavare la carrozzeria regolarmente con acqua e sapone neutro.
|
Ciao! a volte si trovano attrezzi simili a quelli che ti servono, magari solo da adattare un po'. se sei pratica, potresti anche provare a costruirlo da sola, magari usando un retino da pesca e un’asta resistente. in alternativa, prova a chiedere a qualche laboratorio universitario, a volte hanno attrezzature in più e potrebbero prestarti qualcosa..
|
L'applicazione mobile è comodissima e funziona perfettamente sul mio smartphone. Mi permette di accedere ai miei giochi preferiti ovunque io sia. L'interfaccia è intuitiva e non presenta rallentamenti. Un grande punto a favore per chi cerca flessibilità.Link
|
|
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |