|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
ang
Moderatore
Città: roma
Regione: Lazio
11322 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 marzo 2024 : 10:09:57
|
ciao beppe! |
ciao
ang
Anche se nessuno di noi sa esattamente dove sta andando o dove andrà a finire.....comunque lascerà la sua indelebile striscia di bava (Beppe/papuina) |
|
|
garagolo
Moderatore
Città: Cerretti di Santa Maria A Monte
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3491 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2024 : 10:14:47
|
Beppe , sei sempre nei nostri pensieri !!!!
Ciao Ale |
"Tempo fa ero indeciso, ma ora non ne sono più sicuro" (Umberto Eco) |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4276 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 marzo 2024 : 15:16:53
|
Il nome di Papuina mi era familiare, ma ricordo poco di lui e soprattutto non sapevo che ci avesse lasciato, e non ieri. Vengo a saperlo solo ora. Che tristezza.
Scorrendo quasta discussione rivedo i nomi di tante persone che mi sento di considerare amici, senza nemmeno averli mai incontrati di persona. Di qualcuno abbiamo avuto notizia della loro dipartita, come del carissimo e attivissimo Vladim, o dello straordinario Enotria, per fare qualche esempio, di altri no. Altri si sono allontanati improvvisamente, penso al tragico periodo del covid, e ogni tanto mi chiedo cosa sia successo, non senza apprensione. Confesso che mi mancano. Per fortuna alcuni sono ancora attivi ed è un grande piacere ricevere le loro risposte e i loro pareri, spesso esperti, sempre stimolanti.
Strano strumento il Forum, o forse questo Forum, che diffonde a profusione conoscenze e passioni ma anche stima e amicizia fra i suoi frequentatori. Non so se lo avete notato, ma i consigli di Vladim, di Enotria e di tanti altri, fra cui certamente Papuina, sono sempre reperibili. Un caro saluto a tutti e un pensiero a chi non c'è più Alberto
|
Modificato da - Albisn in data 09 marzo 2024 15:17:56 |
|
|
Pangur Bán
Utente Senior
Regione: Umbria
2631 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2024 : 18:35:51
|
Un forum come mezzo di comunicazione per me rimane superiore ai moderni social network proprio perché i contenuti, anche di coloro che non ci sono più, rimangono e possono essere ritrovati. :)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|