|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Boris Z
Utente Senior
Città: Vigonza
Prov.: Padova
3952 Messaggi Tutti i Forum |
|
Boris Z
Utente Senior
Inserito il - 24 maggio 2022 : 15:39:57
Classe: Hexapoda Ordine: Hymenoptera Famiglia: Tenthredinidae Genere: Macrophya Specie:Macrophya militaris
|
Immagine: 248,47 KB Immagine: 289,23 KB |
Modificato da - gomphus in data 25 maggio 2022 22:13:12 |
|
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 maggio 2022 : 22:05:59
|
questa si può dare per certa come Macrophya militaris ... e a questo punto direi che possiamo confermare anche l'altra
invidiaaa ... e peccato che padova (e quindi vigonza) rispetto a dove sto io non sia esattamente girato l'angolo
cmq a quanto pare finora ho sbagliato tutto io questa va su tutto tranne che sul rovo che in teoria dovrebbe essere la sua pianta |
maurizio
quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora ci accorgeremo che il denaro non si può mangiare
|
|
|
Boris Z
Utente Senior
Inserito il - 25 maggio 2022 : 22:20:27
|
Grazie Maurizio! Rivista quest'oggi, stesso identico posto, ma non ama farsi osservare così da vicino quanto vorrei. Immagine: 256,02 KB Immagine: 192,26 KB Immagine: 195,26 KB Immagine: 215,81 KB |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net