|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 23:12:07
|
Io ho IE11 e funziona, ma non con tutte: in pratica si aprono solo le immagini che sono più grandi del monitor. Il forum ridimensiona le foto per farle stare nella pagina: cliccandoci sopra si aprono in una finestra a grandezza reale, con tutti i loro pixel. Se l'immagine è più piccola del monitor restano come sono |
Dario. "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Henry62
Utente V.I.P.
134 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 ottobre 2014 : 23:15:48
|
Grazie per la info.
Questa immagine, invece, è stata fatta col Canon EF 180 Macro. Immagine: 58,94 KB
|
Le mie foto naturalistiche su Flickr: Link |
|
|
Albisn
Utente Senior
Città: Seregno
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
4277 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2014 : 01:37:48
|
| Messaggio originario di Henry62:
| Messaggio originario di Albisn:
I tuoi risultati sono strordinari. Anche a me piace molto avvicinarmi alle libellule, anche se con risultati decisamente più modesti.
Credo che purtroppo questo metodo sia inapplicabile alla maggior parte degli odonati, volatori indefessi, se non in situazioni particolari. Tuttavia quando ci riesci... direi che arricchisci molto il forum e rigeneri anche noi!
Ciao Alberto
|
Ciao Alberto, puoi, per favore, verificare se l'immagine postata qui sopra può essere ingrandita cliccando sull'immagine? Grazie.
|
Sì si ingrandisce, ma solo quella
Saluti Alberto |
|
|
Henry62
Utente V.I.P.
134 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2014 : 07:32:50
|
Ok, è una conferma di quanto scritto da D21. Grazie. |
Le mie foto naturalistiche su Flickr: Link |