Autore |
Discussione |
|
Carabus
Utente Senior
Città: Sciara
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
831 Messaggi Tutti i Forum |
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:00:09
Classe: Hexapoda Ordine: Coleoptera Famiglia: Silphidae Genere: Nicrophorus Specie:Nicrophorus investigator
|
Per prima cosa vi posto una "chicca" non ancora presente sul forum: un Necrophorus credo investigator che ho beccato mentre era intento a divorare una carogna di topo (lo so fa un pò schifo, ma ci vuole ben altro per impressionare un naturalista) in compagnia di altri coleotteri che non sono riuscito a fotografare...
185,22 KB
152,48 KB |
Modificato da - StagBeetle in data 02 dicembre 2009 12:44:06 |
|
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:02:48
Classe: Hexapoda Ordine: Lepidoptera Famiglia: Nymphalidae Satyrinae Genere: Maniola Specie:Maniola jurtina
|
Sul finir dell'Estate si incontrano ancora qualche rara farfalla giunte ormai all'autunno della loro caduca ma folgorante esistenza... questa credo sia una Maniola jurtina su inula...
Maniola jurtina 121,78 KB |
Modificato da - Carlmor in data 30 luglio 2007 21:49:09 |
|
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:07:15
Classe: Hexapoda Ordine: Lepidoptera Famiglia: Nymphalidae Genere: Argynnis Specie:Argynnis paphia
|
Questa sempre su Inula una Argynnis pandora?
Argynnis paphia 135,15 KB |
|
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:10:40
|
In un intenso tenero amplesso da me lungamente e impertinentemente osservato due Oedipoda
Immagine: 110,95 KB |
|
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:12:34
Classe: Hexapoda Ordine: Coleoptera Famiglia: Brachyceridae Genere: Brachycerus Specie:Brachycerus undatus
|
Un " frontale" di Brachycerus undatus:
135,31 KB |
Modificato da - gomphus in data 09 aprile 2012 17:00:12 |
|
|
Carabus
Utente Senior
Inserito il - 03 ottobre 2006 : 22:14:43
|