|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 20:32:36
|
Ciao! Io ti posso dire che a me interessa davvero molto.
Link Link |
|
|
claudio93
Utente Senior
Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4304 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 20:53:56
|
secondo me la sezione ha delle potenzialità e mi dispiace non avervi mai scritto... forse si può ricominciare con discussioni basilari, che diano modo di orientarsi nel mondo ornitologico un po' a tutti.. ogni tanto saltano fuori dei dubbi sui termini ad esempio, ma se parla nella sezione generale.. magari aiuterebbe un suggerimento di cosa postare qui...
si potrebbe inserire (è una domanda): -un riassunto delle "parti" degli uccelli più importanti nelle identificazioni?? -età, sessi e muta??
se vuoi, Angelo, nelle mie scarse competenze mi impegno a mettere giù un discorso sensato nella prossima settimana
spero che si possa tornare a discutere qui di dettagli un minimo tecnici (che come dicevi non siano solo commenti alle foto o identificazioni) sicuramente molto utili a tutti!
claudio |
Modificato da - claudio93 in data 14 luglio 2011 20:54:35 |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 07:26:02
|
quando è stato proposto di aprire la sezione si è aderito con molto interesse.
la sezione sarebbe stata davvero una opportunità molto stimolante.
Ma.... se non viene agita dagli utenti è completamente inutile.
Mi sfuggono i motivi del disinteresse: poteva essere strumento importantissimo per i neofiti e materia di confronto per gli amici più esperti.
Tuttavia tenere una sottosezione inutilizzata non ha senso.... è uno spreco di spazio, ma soprattutto uno spreco di logica.
saluti
Angelo Meschini
Link
|
|
|
ginovet2
Utente V.I.P.
Città: lido di camaiore
Prov.: Lucca
Regione: Toscana
207 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2013 : 16:35:40
|
voto per il mantenimento della sezione !! io personalmente l'ho conosciuta da pochissimo, mi sembra una specie di dizionario, per cui la consulto senza scrivere, ma è utilissima. complimenti e ringraziamente per i vs sforzi
gino |
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net