Questa mostra, per me, sta diventando "importante" per la possibilità che mi dà di incontrare alcuni "mostri sacri" della nostra malacofauna mediterranea mi ha fatto veramente piacere conoscerne alcuni (ancora non mi erano stati presentati/mi erano sfuggiti) e rivedere tutti gli altri: non nomino nessuno (non saprei in che ordine mettervi) ma vi ringrazio tutti per avermi fatto passare una bella mattinata
mancando quest'anno il nostro amico Strombus, di mediterraneo c'era ben poco
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
è sempre un piacere salutare gli amici e nonostante la piccola peste che mi accompagnava sono anche riuscito a farmi il regalo di natale (ma non sono stato il solo )
Oltre al piacere di incontrarvi e fare scambi ho provato la gioia di incontrare persone che non vedevo da qualche decennio come Bruno Amati e due amiche carissime di cui avevo perso le traccie. I grandi incontri oltre alle conchiglie servono anche a questo.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)