|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 novembre 2009 : 23:18:00
|
Davvero strano... Puoi dirci tutti i passaggi che fai? Ogni singolo clic: forse c'è qualcosa che interferisce... non so che pensare Ti succede da sempre o solo di recente?
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Luciano54
Moderatore
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 06:45:06
|
| Messaggio originario di D21:
Davvero strano... Puoi dirci tutti i passaggi che fai? Ogni singolo clic: forse c'è qualcosa che interferisce... non so che pensare Ti succede da sempre o solo di recente? .... |
Mi succedeva solo di recente; ... la coniugazione al passato è dovuta al fatto che probabilmente, al solo segnale di interessamento del magico Dario, il mio computer si è spaventato! .... Rifacendo quindi il percorso per descrivere analiticamente tutti i passaggi ..... ha ripreso a funzionare correttamente, salvando i Msg Pvt. Grazie Dario per l'attenzione .... e per il magico intervento Ciaoo.
Link |
|
|
Forest
Moderatore Tutor
Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10115 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 14:01:50
|
E io ringrazio molto Luciano che con questo post mi ha fatto scoprire una funzione utilissima di cui non mi ero ancora reso conto!
Link |
|
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 02:18:56
|
Poffarre! Sto diventando mistico... Mi faccio paura da solo!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 novembre 2009 : 11:23:39
|
| Messaggio originario di D21:
Poffarre! Sto diventando mistico... Mi faccio paura da solo!
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.)
|
basta che non fai paura agli altri nin |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|