|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
|
D21
Moderatore Tutor
Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 00:20:46
|
Non le vedo neppure io: suppongo siano in attesa di essere inserite, nella revisione grafica del sito in corso in questi giorni
Dario.
"Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." (1795 J.d.L.) |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 01:12:29
|
Si, stiamo terminando l'inserimento delle icone dei subforum di micologia.
Ben |
|
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 13:32:34
|
...scusate se mi intrometto, ma è un bel po' che volevo chiedere questa cosa ed approfitto di questo post: Perchè c'è scritto "Studies in XY" e non "Studi su XY"? Tra l'altro, se proprio vogliamo il titolo in inglese "Studies in" a me non sembra molto corretto, io scriverei "Studies on"... ciao a tutti PL |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 15:15:13
|
La parola "Studies " da la possibilità di essere nei motori di ricerca di più paesi, come si vuol dire dalle Alpi alle piramidi, ma fino anche all'Australia, la parola "Studi" ci limita solo all'Italia e forse meno, eventualmente si potrebbe cambiare con "Studies of.....
Ma visto che fino ad ora è andato bene, e se non erro nel 2007 ha fatto affluire per la sola sezione di micologia 2.000.000 di visitatori, perchè cambiare?
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 31 ottobre 2009 : 17:46:40
|
Capisco, grazie delle risposte!
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
nimispl
Utente Senior
Città: Trieste
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
2313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 novembre 2009 : 13:15:46
|
...la risposta di Fox mi convince assai poco: se uno cerca qualcosa sulle Aphyllophorales in Google non credo proprio vada a scrivere "Studies on Aphyllophorales", uno cerca "Aphyllophorales" "Aphyllophorales ecology" "Aphyllophorales taxonomy" etc. etc., ma "Studies in" mi pare assai improbabile. Ho provato a controllare: Google da 63.000 ricerche sul termine "Aphyllophorales", nessuna sulla frase "Studies in Aphyllophorales". Se quello che dice Fox fosse vero allora dovremmo mettere tutti i titoli in inglese (più o meno maccheronico). ciao a tutti PL |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net