Autore |
Discussione |
|
ventura
Utente Senior
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
1280 Messaggi Tutti i Forum |
|
Hirundo
Utente Senior
Città: Brescia
602 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 08:35:59
|
Complimenti, molto intenso e descrittivo! Hirundo |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 10:01:20
|
aspettavo da sempre un servizio così su GEO and GEO
angelo
Link |
|
|
Melanitta
Moderatore
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 10:14:20
|
Ciao Ventura, purtroppo sono riuscito a vedere metà del video, per i soliti problemi di connessione "lumachesca" che conosci. Beh, mi è bastato per farmi immergere nel calore e nella bellezza della natura di casa nostra.
Complimenti!
Spero di vedere per intero il video....
Ciao Massimo |
|
|
ventura
Utente Senior
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 19:33:02
|
Dai Angelo figurati se su GEO and GEO danno na roba simile!!
E' una cosa dilettantesca fatta con trumenti minimi.
Però mi diverto molto.
Grazie a tutti!
Manfredonia Ventura Talamo |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 ottobre 2009 : 19:41:31
|
Una carrellata di specie davvero ben ripresa.
Grazie
Alessandro |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 26 ottobre 2009 : 10:41:53
|
Un bellissimo filmatino, molto interessante, mi sono divertita a indovinare la specie, complimenti Ventura
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
ventura
Utente Senior
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 14:06:17
|
Grazie a Cate e ad Alessandro.
|
|
Edmondo
Utente Senior
Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2380 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 15:11:56
|
Tanti complimenti anche da parte mia. Ad ogni filmato superi te stesso. Ciao, Edmondo |
|
|
malmignatta
Utente Junior
Città: Bresso
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
38 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 17:55:48
|
bellissimo!!! anche per me un tuffo nelle natie terre....
Carlo Martello "ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè |
|
|
tigre
Utente Senior
Città: l'aquila
Prov.: L'Aquila
Regione: Abruzzo
1950 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 19:03:37
|
ventura sei un grande |
|
|
ventura
Utente Senior
Inserito il - 27 ottobre 2009 : 19:22:31
|
Ragazzi non mi adulate troppo che non vi liberate più della mia presenza.
Per Malmignatta (di dove sei originario?)se vuoi fare una full immersion nella nostra terra guarda questo:
Link
Comunque grazie a tutti.
|
|
malmignatta
Utente Junior
Inserito il - 28 ottobre 2009 : 14:18:52
|
| Messaggio originario di ventura:
Ragazzi non mi adulate troppo che non vi liberate più della mia presenza.
Per Malmignatta (di dove sei originario?)se vuoi fare una full immersion nella nostra terra guarda questo:
Link
Comunque grazie a tutti.
Manfredonia Ventura Talamo
|
Ciao, sono nato in provincia di bari e "sopravissuto" a manfredonia fino alla maggiore eta', ora mi trovo nel profondo nord ed ogni volta che mi si presentano simili documenti mi assale sempre un pizzico di saudade... sto' guardando in questo momento anche l'altro video, e.... ci siamo capiti.
Carlo Martello "ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè |
Modificato da - malmignatta in data 28 ottobre 2009 14:32:32 |
|
|
Melanitta
Moderatore
Inserito il - 29 ottobre 2009 : 14:50:13
|
Malmignatta anche tu sei sopravvissuto in questa "meravigliosa" città, o meglio paese! Chissà forse ci conosciamo anche... Comunque sia, credo che la tua scelta sia stata sofferta: lasciare questo clima è una grande sofferenza, lo sarebbe anche per me, lasciare gli affetti anche; ma abbandonare della gente dalla mentalità così retrograda ed ipocrita vale ogni sacrificio!!!!!
ciao
Massimo |
|
|
malmignatta
Utente Junior
Inserito il - 29 ottobre 2009 : 15:33:22
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Malmignatta anche tu sei sopravvissuto in questa "meravigliosa" città, o meglio paese! Chissà forse ci conosciamo anche... Comunque sia, credo che la tua scelta sia stata sofferta: lasciare questo clima è una grande sofferenza, lo sarebbe anche per me, lasciare gli affetti anche; ma abbandonare della gente dalla mentalità così retrograda ed ipocrita vale ogni sacrificio!!!!!
ciao
Massimo
|
concordo con te per quanto riguarda la mentalita' retrograda che sfocia fin nell'autolesionismo dei locali.... ma vuoi mettere il profumo di una giornata in aprile nelle campagne, o la vista del mare in tempesta di un freddo giorno a dicembre??? di esempi te ne potrei fare a bizzeffe, e mi chiedo veramente se alla fine il mio allontanamento mi e' servito "solo" come salvezza da una realta' difficilissima e oscura che senz'altro conoscerai. Conto di conoscerti presto magari in giro a farmi da cicerone per vie e terre ormai per me "lontane"...
|
|
Melanitta
Moderatore
Inserito il - 29 ottobre 2009 : 16:04:13
|
| Messaggio originario di malmignatta:
| Messaggio originario di Melanitta:
ciao
Massimo
|
concordo con te per quanto riguarda la mentalita' retrograda che sfocia fin nell'autolesionismo dei locali.... ma vuoi mettere il profumo di una giornata in aprile nelle campagne, o la vista del mare in tempesta di un freddo giorno a dicembre??? di esempi te ne potrei fare a bizzeffe, e mi chiedo veramente se alla fine il mio allontanamento mi e' servito "solo" come salvezza da una realta' difficilissima e oscura che senz'altro conoscerai. Conto di conoscerti presto magari in giro a farmi da cicerone per vie e terre ormai per me "lontane"...
Carlo Martello "ho sempre avuto pochissime idee,ma in compenso fisse". F. De Andrè
|
Sarebbe per me un piacere enorme. Semmai ci sentiamo in privato!
Ciao
Massimo |
|
|
|
Discussione |
|