Autore |
Discussione |
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 15:37:26
|
| Messaggio originario di peter:
| Messaggio originario di spanter:
... Senti Peter,forse sono più cieca di quello che credo, ma questo tasto rispondi quotando con la freccia verde non lo trovo proprio. Dove è posizionato? ... ACiao Spanter
|
Istrice io non riesco a spiegarmi, chiedo aiuto. Praticamente in linea con il tuo nick (Spanter), andando verso destra ci sono alcune icone tipo: mostra profilo utente, modifica messaggio, cancella messaggio, una di queste ha la freccia verde, vai sul messaggio che vuoi allegare al tuo e clicca con il tasto sinistro del mause quello appunto con la freccia verde. Ti prego fai qualche prova, non so più come spiegartelo, anche perchè non sono pratico di termini informatici.. Il verde non è a caso, ma è colore di speranza.
|
Beh Peter "Chi la dura la vince". Credo di esserci riuscita,grazie alle tue spiegazioni e alla tua infinita pazienza.. Grazieeeee
|
|
|
PS
Utente Senior
Regione: Friuli-Venezia Giulia
4462 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 15:52:41
|
Importane è che ci siamo riusciti, poi io non so spiegarmi molto bene. |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 18:55:50
|
Finalmente sono riuscita a inserire la foto...
Immagine: 100,71 KB |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 19:05:20
|
Bene Angela, ora non puoi piu nasconderti dietro un dito: in realtà sei una collezionista di forme teratologiche. Personalmente non ho molto, ma conosco alcuni co oggetti veramente notevoli, altro che la Pyrula. Vedrò di farli collaborare. myzar |
|
|
Ermanno
Moderatore
Città: Longare
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
6436 Messaggi Biologia Marina |