Meraviglioso!!! Proprio oggi vedevo in Tv...un daino(mi pare) allevato come un animale domestico...gli chiedevano se voleva le caramelle!! Non sono tanto d'accordo su questo???
Un volta un amica aveva un cinghiale....tutte le scuse erano buone per piangere un pò ... per poi avere un gelato!!
FX
Modificato da - FOX in data 30 giugno 2004 09:27:35
Meraviglioso!!! Proprio oggi vedevo in Tv...un daino(mi pare) allevato come un animale domestico...gli chiedevano se voleva le caramelle!! Non sono tanto d'accordo su questo???
Un volta un amica aveva un cinghiale....tutte le scuse erano buone per piangere un pò ... per poi avere un gelato!!
FX
Mica tanto male come furbizia.......i nostri amici cinghiali !
Vanno avanti a tartufi , funghi e ....pure gelato !
A me sembra una Capra!!! Direi che senza offesa per nessuno il livello sia migliorato negli anni!
... Nello zaino non mettere i pensieri tristi e le cattiverie: non occupano spazio ma lo appesantiscono... Riempilo invece di sogni e fantasie: non occupano spazio e lo rendono leggero. ... Tratto da "Riflessioni sullo zaino" di Giorgio M. Baratelli
anche a me come a Tetrao sembre una capra(ne sono quasi sicuro) o al limite un incrocio tra uno stambecco e una capra(nella mia zona sono abbastanza comuni)..
... Nello zaino non mettere i pensieri tristi e le cattiverie: non occupano spazio ma lo appesantiscono... Riempilo invece di sogni e fantasie: non occupano spazio e lo rendono leggero. ... Tratto da "Riflessioni sullo zaino" di Giorgio M. Baratelli
non so come mi siano sfuggite queste foto. quindi molto tardivamente fo i complimenti. certo che come botta di fortuna ne hai avuto un bel pò magari mi capitasse!!!
dopo accurata ricerca(ne ero pressochè sicuro anche prima) certamente si tratta di una capra in quanto ne gli stambecchi ne gli incroci tra stambecco e capra possono avere sotto il collo quelle escrescenze che si vedono sotto il collo(nella terza foto) di questo esemplare!! anche se si tratta du una capra le foto sono belle!