testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Prato, 2009
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 5

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2009 : 08:37:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio originario di ang:

sabato ci sarà anche una "delegazione" di terrestri

ciao

ang

Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)



Prato, 2009





Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 novembre 2009 : 09:09:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti...porterò l'ombrello

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2009 : 11:47:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'è qualcuno che arriva in stazione a Prato con il treno delle 09.43 oppure riparte da Prato con il treno delle 15.12 ?

Nel caso ci dividiamo la spesa del taxi

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:43:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ecco le coordinate dell' Hotel Datini da inserire nel navigatore satellitare:

43 51 28.0 N
11 07 16.8 E

a domani
Beppe

Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari
clicca per Facebook





Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:49:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Peter Sossi:

Prato, 2009











Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 novembre 2009 : 18:53:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si parteeeeee!!!!!!!

Daniele
Torna all'inizio della Pagina

theco
Utente Super




6114 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2009 : 19:25:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si torna!!!!!!!!!!!!!! mi sa che sono il primo a rientare...
Sempre bello vedere tante persone conosciute o da conoscere; con la gente del forum presente a quella mostra si potrebbe riempire un pulmann.

Un ringraziamento particolare a Myzar e Spanter, sempre gentilissimi, e uno a Beppe (Vespa) per la piacevole chiacchierata e la gentilissima assistenza logistica.

Ciao, Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore


Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania


5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 07 novembre 2009 : 20:43:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Andrea sei tornato a casa e ancora non mi hai mandato il riferimento bibliografico???

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina

vespa90ss
Utente Super


Città: Firenze

Regione: Toscana


6434 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 novembre 2009 : 20:55:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di theco:

Si torna!!!!!!!!!!!!!! mi sa che sono il primo a rientare...
Sempre bello vedere tante persone conosciute o da conoscere; con la gente del forum presente a quella mostra si potrebbe riempire un pulmann.

Un ringraziamento particolare a Myzar e Spanter, sempre gentilissimi, e uno a Beppe (Vespa) per la piacevole chiacchierata e la gentilissima assistenza logistica.

Ciao, Andrea


beh...era da un anno che ci stavamo inseguendo per scambiare due parole con calma. Ora ci conosciamo un po' meglio....
L'assistenza logistica? ma dai........
basta solo che tu mi mandi l'indirizzo esatto per emetterti la fattura

A presto,
Beppe



Bottled beetles - salviamo le spiagge, i litorali, le dune dai barbari
clicca per Facebook





Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:46:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come sempre la manifestazione di Prato è stata una bellissima occasione per rivedere i vecchi e conoscere nuovi amici. Finalmente ho chiacchierato con Mariateresa, senza passare dal web, con Angelo Vazzana che conoscevo da più di 10 anni e anche con Ludovico (Scunciglio).
Alla prossima....
Torna all'inizio della Pagina

Scunciglio
Utente Senior


Città: Mons (Belgio)


1043 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 11:54:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Prato the day after...
per me e' stata una esperienza spettacolare, che consiglio a chiunque si interessi di conchiglie & affini. Ho avuto occasione di vedere un concentrato di cose interessantissime, a volte uniche, ma soprattutto di conoscere persone che hanno una passione in comune e chiacchierare di cose che, al di fuori di quel contesto, sarebbero ai piu' apparse astruse, ma che a Prato apparivano quasi ovvie...
sculture, protoconche, freak, sabbia...
Grazie a tutti quelli che ho conosciuto per aver condiviso con me questi momenti.
Ludovico
Torna all'inizio della Pagina

ang
Moderatore


Città: roma

Regione: Lazio


11316 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2009 : 13:00:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
come al solito la mostra di prato è un'occasione unica per incontrare i tanti appassionati sparsi per l'italia; la stanchezza nel rimanere sempre in piedi è stata ampiamente compensata dalle piacevoli chiacchierate con amici vecchi e nuovi
bella l'idea di qualcuno di munirsi di un cartellino con nome e cognome come nelle conferenze
un grazie particolare a scunciglio che ho avuto il piacere di conoscere e che ho aiutato a liberarsi di un po' di detrito e di altre cosette

ciao

ang


Altissimum planetam tergeminum observavi (Galileo)
Torna all'inizio della Pagina

Mathilda
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3970 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 14:24:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ang:
...che ho avuto il piacere di conoscere e che ho aiutato a liberarsi di un po' di detrito e di altre cosette


trovo che Ang ha trovato le parole giuste: anch'io ho aiutato un bel po' di amici a liberarsi di un sacco di meraviglie!!!
Perdonatemi se non posso nominarvi tutti, potrei dimenticare qualcuno, o nominare, per sbaglio, chi non vuole far sapere che in realtà è molto generoso

Grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi, è stata una giornata molto impegnativa dal punto di vista fisico, ma molto gratificante emozionalmente



"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)

Modificato da - Mathilda in data 08 novembre 2009 14:25:12
Torna all'inizio della Pagina

PS
Utente Senior



Regione: Friuli-Venezia Giulia


4462 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 14:41:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho rimediato pure una bottiglia di ottimo spumante, in cambio di conchiglie.
Torna all'inizio della Pagina

Laser
Utente Senior


Città: Valle Mosso
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


1685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:26:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono triste per non essere stato con voi anche se le mie richieste non ne hanno sofferto più di tanto , infatti Giovanni Repetto mi ha fatto da tramite per assaporare un po' di materiale che mi consegnerà al nostro prossimo incontro ad Alba.
Rimango in attesa di vedere i vostri volti con una ampia documentazione fotografica nella speranza di essere presente al prossimo anno.

Sergio
--------------------
Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
Torna all'inizio della Pagina

spanter
Utente Senior


Città: Alghero
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


3358 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 15:47:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Tutto bellissimo e travolgente in tutti i sensi.
Mi resta però il rammarico di non aver potuto, a causa dello sciopero delle ferrovie, fermarmi tutto il tempo preventivato e quindi di non essermi potuta fermare a fare quattro chiacchiere e salutare tutti con calma.
Mi scuso soprattutto con Angelo Vazzana,che non ho potuto vedere quanto avrei voluto, ed invece avevamo tante cose di cui parlare , con Delta(Gianni) che non ho potuto neanche salutare e ringraziare per la sua gentilezza e con tanti altri con i quali avrei voluto stare più a lungo.
Spero in altre occasioni perchè sentirsi tramite internet o telefonicamente è bello ma vedersi di persona è tutta un'altra cosa.
Spanter
Torna all'inizio della Pagina

argonauta
Utente Super


Città: Guidonia
Prov.: Roma

Regione: Lazio


6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 novembre 2009 : 18:55:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche io sono andato via sovraccarico di esemplari grazie alla generosità di espositori e di amici. Ci rivediamo all'ergife il 5 dicembre.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)
Torna all'inizio della Pagina

siciliaria
Utente Senior


Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 novembre 2009 : 09:23:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualcuno ha fatto foto??????
Ho una certa nostalgia....

Agatino Reitano

Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

mitra
Utente Senior


Città: copertino
Prov.: Lecce

Regione: Puglia


1458 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 novembre 2009 : 09:36:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Eccomi quì già a ricordare...mamma mia come passano quei due giorni...solo le 12 ore sul treno non passano mai. Anche per me è stato bellissimo incontrare molti di voi, purtroppo non sono riuscito a trovare spanter e theco, che avrei voluto conoscere di persona, ma non ci siamo "beccati".


Daniele
Torna all'inizio della Pagina

Ermanno
Moderatore


Città: Longare
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto


6436 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 09 novembre 2009 : 10:33:15 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Fotografie ??? ... e chi ha avuto il tempo di farle??!!! ... almeno io, mi ero portato la fotocamera , bella libera e pronta , ma poi non sono nemmeno riuscito ad intrattenermi con tutti gli amici con cui contavo di farlo ... e per dirla tutta, ai materiali esposti sono riuscito a dare solo una scorsa veloce . GASPPPP ! perdendo così alcune occasioni uniche

Lacrime di coccodrillo se mi interssavano veramente i materiali a tal punto, sarei andato via a testa bassa guardando solo i tavoli .... invece è stato un passaggio da amico ad amico ad iniziare, riprendere o concludere scambi di idee rimasti aperti.

Purtroppo quest'anno sono riuscito ad esserci solo al sabato e mi scuso con gli amici con cui non sono riuscito a rimanere se non che per pochi attimi fuggenti

Alla prossima

Ermanno
Torna all'inizio della Pagina
Pag.di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net