|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
christian siegel
Utente Junior
Città: attualmente Meana Sardo
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
88 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2006 : 17:55:28
|
| Messaggio originario di christian siegel:
Forse riesco ad incuriosare qualcuno/a |
Senza dubbio! Non solo curiosa ma impaziente per l'arrivo definitivo di primavera. Quest'inverno è andato avanti fin troppo !
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
christian siegel
Utente Junior
Città: attualmente Meana Sardo
Prov.: Nuoro
88 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2006 : 18:35:20
|
eeeeehhhhh .... siamo un po viziatelli ?
Inverno regolarissimo questo qui , proprio come dev essere , divenuto raro nell ultimo ventennio . Anche io non lo posso soffrire , per di piu qui siamo ancora sull gelo continuo , non esco affatto da 2 mesi dato che non partecipo allo scempio tanto diffuso prodotto dall idea che "montagna innevata = parco di divertimento" .
Ora che mi sono permesso ... vabbe , mi presento ... selvaggio cresciuto fra i canneti dell lago bodanico (dicasi anche di Costanza) e le cime alpine , ex studente di biologia , ex studioso in Sardegna , dall 88 Homo industrialis (syn. proletarius Mx.) , ossia operaio turnista metallmecanico ... con una vera mania per la natura .
Immagine: 191,49 KB
di solito adesso si usano le faccine , vero?
comunque sorridente Chr. |
Modificato da - vladim in data 01 luglio 2019 05:07:15 |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 febbraio 2006 : 18:42:32
|
Piacere conoscerti , qui siamo in tanti di condividere la tua "vera mania per la natura" per fortuna! Hai visto che qui ci siamo presentati anche noi? Se ti va, aggiungi la tua foto anche lì .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 febbraio 2006 : 20:37:58
|
bella presentazione Christian come ha detto Sarah condividiamo in molti la tua passione per le scienze naturali qui
carlo |
|
|
Whitedragon
Utente Senior
Città: Terralba (OR) - Tornato in Sardegna
1523 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 febbraio 2006 : 21:47:19
|
ehi Christian!!!!! quand'è che torni in Sardegna???? Ti aspetto... insieme potremmo salvare il "salvabile"... l'isola è un punto rosso della biodiversità a livello mondiale... ora è seriamente minacciata!!!
Christian ho bisogno di aiuto! qui pensano solo a cercare lavoro... Homo schivus civilis imbellis
Quando l'uomo capì che in natura non aveva nessun ruolo si sentì talmente deluso che inventò il concetto di INTELLIGENZA per rincuorarsi... Quando vide che ciò che definisce intelligenza non era altro che un'invenzione divenne ancora più triste ed allora inventò la parola AMORE per tirarsi su di morale... Aspetto con ansia quando scoprirà l'ultima sua delusione... |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net