|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
giubit
Utente Senior
Città: Verona
Regione: Veneto
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 09:01:14
|
Questo amore per la natura e per la propria terra che traspare dalle bellissime foto postate fanno di te una eccellente "promoter" turistica. Brava!
|
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 11:59:00
|
Per Salvatore: ...da 25 anni???? E non ti manca!!! Purtroppo non tutti i cambiamenti sono positivi...anzi!!! Ma i contrasti e le contraddizioni di questa terra mi fanno apprezzare quanto ancora di splendido c'è...
Per Giubit: Grazie, non ti nascondo che mi sarebbe davvero piaciuto vivere facendo conoscere lo splendore di questi luoghi...e a volte quando posso lo faccio...
Un bacio a tutti Alex |
|
|
Bigeye
Moderatore
Città: viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
6269 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 12:00:26
|
belle! bellissimo il Forte di S. Caterina, proprio un luogo perfetto per il Passero solitario
:)
okkione |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 14:37:40
|
ho avuto la grandissima fortuna di passare due splendide estati in sicilia....terra bellissima e ricca di contrasti...ricordarla mi fa pensare al sole accecante, al mare, al canto delle cicale,al suo cibo, al profumo della salsedine e se ascolto Mediterraneo di Mango, mi sembra che socchiudendo gli occhi i ricordi intrappolati fra le ciglia siano ancora più prepotenti..... la casa poi aveva una spettacolare vista sul mare e la sera ci addormentavamo con la risacca delle onde...troooooppo bello!!!! complimenti per le foto...ti prego postacene altre anche della tua bellissima città e di tutta la tua bellissima terra!!!!grazie un saluto claudia |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 14:46:24
|
| Messaggio originario di cinciarella:
ricordarla mi fa pensare al sole accecante, al mare, al canto delle cicale,al suo cibo, al profumo della salsedine e se ascolto Mediterraneo di Mango, mi sembra che socchiudendo gli occhi i ricordi intrappolati fra le ciglia siano ancora più prepotenti..... |
Non ti ci mettere pure te . Che voglia di sole e d'estate!
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|