|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
escocat
Utente Super
Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2009 : 01:05:04
|
Le tue foto sono troppo belle... TROPPO capisci? Quello sfondo appare un pò innaturale... ogni soggetto ha bisogno di un contesto nel quale immergersi... ed il contesto è parte integrante di una scena... così sembra che l'ameba sia caduta sul pavimento di 1 sala operatoria... io credo che perfino i difetti sulla superficie del sensore contribuiscano a dare nobiltà ad 1 immagine al microscopio... ti prego rimetti i tuoi vecchi sfondi e non li trattare con prodotti di bellezza... ridacci le tue bellissime immagini senza quella vetrina antiproiettile... per la cornice non ti dico niente... io non la sopportavo...
Tanto più piccolo è ciò che osserviamo, tanto più grandi saremo. |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 ottobre 2009 : 08:13:22
|
Grazie Francesco...terrò sicuramente conto del tuo suggerimento per le prossime foto, in effetti in alcuni casi mi sono lasciato prendere la mano...
Ma del resto il soggetto è sempre lo stesso senza alcun ritocco, e lo sfondo originale è comunque pulito, l'unica cosa che faccio è renderlo più neutro...comunque la trasparenza si può dosare anche in modo diverso...forse devo trovare il giusto compromesso...
Questa sera vediamo cosa salta fuori!
Ciao
Davide
Link
|
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 ottobre 2009 : 12:14:31
|
Non ti preoccupare, Davide, è tutta invidia ...da parte di Escocat. Da parte mia, no, non t'invidio per niente ...
Volvox
"Omnia ab ovo". Le còcce, pe' piacere, ner biologgico! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|