|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 settembre 2009 : 23:43:00
|
finalmente sono riuscito a vederlo, e fortunatamente a fotografarlo, era in un laghetto artificiale senza sponde libere, probabilmente posato su degli arbusti secchi, l' ho visto solo volare, e pensare che mi sono avvicinato a meno di 5 metri senza vederlo a causa dei cespugli che circondano il lago volevo chiedervi dìse quella colorazione cosi grigia è normale o se si tratta di un giovane?
Immagine: 215,36 KB
Immagine: 220,05 KB
Immagine: 230,56 KB Immagine: 218,13 KB
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
|
|
Xivass87
Utente Senior
Città: Asti
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
977 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 settembre 2009 : 20:41:39
|
in realtà, il grigio nelle parti superiori contraddistingue gli adulti, i giovani sono più marroncini :-)
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 settembre 2009 : 15:16:26
|
Un bell'incontro. Si tratta di un adulto, gli immaturi ed i giovani hanno un piumaggio bruno- rossiccio come detto esattamente da Luca.
ciao
|
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Inserito il - 12 settembre 2009 : 15:42:19
|
grazie per la precisazione, alla prossima
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
giorsb
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
629 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 settembre 2009 : 13:57:32
|
molto belle!
confermo adulto e mi pare anche in alcune foto un bilanciamento del bianco non precissiimo con una dominante azzurrina che maschera i toni rossicci!
1Timoteo 4:4 Infatti tutto quel che Dio ha creato è buono; e nulla è da respingere
Giors
Link |
|
|
milvus milvus
Utente Senior
Inserito il - 13 settembre 2009 : 16:08:52
|
il bilanciamento del bianco non era perfeto, perche le condizione di luce cambiavano molto velocemente, e poi non mi aspettavo di dover fare delle foto
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
Gabriele il naturalista
Utente Senior
Città: Bari
Prov.: Bari
Regione: Italy
1624 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 14 settembre 2009 : 06:41:51
|
Bell'incontro!
Gabriele il naturalista