Autore |
Discussione |
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:34:56
|
Certo però...di tutti i micologi saremo presenti solo io e Andrea!
Chi non può....chi deve andare al corso...chi ha la nonna indisposta....chi va a Pillo! e chi....
Simo
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 16:39:33
|
veramente c'è anche Drake.. |
|
|
DRAKE
Utente Senior
Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1478 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:01:56
|
Appunto!!!!!! Saro' il funghetto nero ma ci sono anch'iiiooo ciao
DRAKE |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:05:17
|
A presto, mangio e bevo anche aria non ho problemi. Sono un buon gustaio! Ma c'è anche Ale sardo? Che meraviglia!
Alessandro PD |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:10:00
|
No, non credo partecipi l'alesardo, intendevo un seminario virtuale...
Paolo Mazzei |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:21:37
|
| Messaggio originario di DRAKE:
Appunto!!!!!! Saro' il funghetto nero ma ci sono anch'iiiooo ciao
DRAKE
|
Scusami ti avevo proprio dimenticato!
Perdono.....
Simo
Micologia, parliamone di più, per saperne di più..... |
|
|
DRAKE
Utente Senior
Città: CESANO BOSCONE
Prov.: Milano
1478 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 17:29:16
|
Simo saro' cattivote lo ricordero' per tutto lo weekend, Bye
DRAKE |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 22:34:28
|
Da volpenera: | ...per le torte che avrei fatto vi rilascio un buono per quando verrete a trovarmi a casa... |
Ok. Vi siete giocati la pastiera. Pazienza.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2006 : 23:55:49
|
| Allora, mi porterò il minimo indispensabile:
20mm e 35mm macro bellows più il soffietto, tubi dedicati e adattatore per ingrandimenti oltre 12:1 MPE 65mm per ingradimenti fino a 5:1 100 mm macro per ingrandimenti fino 1:1 50mm macro per ingrandimenti meno spinti, corredato di life size converter, non si sa mai. un set di tubi prolunga per gli obiettivi EF 50mm 1.4 per ritratti e foto generiche 28 mm 2.8, per interni e foto di gruppo 75-300 IS per avere un tele per ogni evenienza 400 f5.6 per eventuali uccelli o animali schivi flash MT24EX per le macro flash 550 per foto generiche con flash qualche cavetto per distanziare i flash dalla fotocamera un po' di batterie di ricambio il cavalletto A questo punto nello zaino non ho più posto, quindi probabilmente lascerò a casa la macchina fotografica. Ciao Diego
|
Accidenti ma che è? Per fortuna non ci sarò! Io da portare avevo solo gli occhi per guardare tutte quelle meraviglie che Sarah ha anticipato, le orecchie per ascoltare tutti voi esperti in tutto, le mani per stringere le vostre in un caloroso saluto e dirvi: SONO TROPPO FELICE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA! Che ci facevo con la mia macchinetta? Vabbè sono un'entusiasta e, di nascosto, scatti a non finire!
CHE INVIDIAAAAAAAAAAA CIAO A TUTTI BUON VIAGGIO DIVERTITEVIIIIIII
E C'E' ANCHE LORENZO!!!! VOGLIO VEDERE, OLTRE ALLE FOTO, UN'EPIDEMIA DI DIPINGITE!!!!
Giorgia |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 05:34:41
|
| Messaggio originario di Penelope:
Io da portare avevo solo gli occhi per guardare tutte quelle meraviglie che Sarah ha anticipato, le orecchie per ascoltare tutti voi esperti in tutto, le mani per stringere le vostre in un caloroso saluto e dirvi: SONO TROPPO FELICE DI FARE LA VOSTRA CONOSCENZA! |
Ti adoro Giorgia, riesci sempre a trovare le parole giuste dal cuore. Carissima, avresti portato tutto quello che serve per godere al meglio l'esperienza. Che peccato che non potrai venire... ma ci saranno altre opportunità, ne sono convinta .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 11 maggio 2006 : 09:54:44
|
Giorgia ci mancherai!!! Ma vedrai che avremo altre opportunità di incontrarci!
|
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 11:15:30
|
Giorgia davvero peccato, ma vedrai che riusciremo a rincontrarci presto! un bacio Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 13:26:02
|
Ciao a tutti, forse il grande Akiller sarà presente nella giornata di sabato o domenica per fare la vostra conoscenza. Lui è uno dei peggiori micomani che io conosca...
A presto, Andrea |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 13:33:41
|
Sono in 'ebollizione' mentale. Non vedo l'ora di partire per avere il piacere, che dico, la gioia di incontrare i presenti e spiritualmente gli assenti o non presenti a presto
Gianfranco |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 11 maggio 2006 : 14:11:22
|
| Messaggio originario di andrea:
forse il grande Akiller sarà presente nella giornata di sabato o domenica
|
Non ci posso credere!!! Lo accoglieremo con grandissimo piacere!
Ben |
|
|
Penelope
Utente V.I.P.
Città: Milano
378 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 maggio 2006 : 23:47:19
|
| Giorgia ci mancherai!!! Ma vedrai che avremo altre opportunità di incontrarci! Admin
|
Ben grazzzzzzzzzzzie
| Giorgia davvero peccato, ma vedrai che riusciremo a rincontrarci presto! un bacio Daniela |
Ciao Volpetta divertiti
| 11 maggio 2006 : 05:34:41Ti adoro Giorgia, riesci sempre a trovare le parole giuste dal cuore. |
Sarah, esagerata! Mi commuovi sempre, ricevere poi un complimento alle 5.34 è veramente la prima volta! (Da una donna poi è una cosa unica, ma tu sei speciale....)
GRAZIE A TUTTI E UN ABBRACCIONE
Giorgia |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:16:44
|
ok, sono le 7.50 e sono partiti!!! Aldo in versione "cammello" (zaino naturamediterranesco, borsa con cambio vestiti, borsa macchina fotografica e mitica borsa di Doraemon...avete capito bene Doraemon il personaggetto dei cartoni animati...da cui non si separa mai...se ci riesco gli faccio una foto e ve la posto!!!) e Nicole....la meta è per il primo il posto di lavoro e poi il mitico "incontro" questa sera, per la seconda la scuola e poi i nonni dove starà fino a domenica mattina...e alain ed io? a casetta!! in attesa di domenica dove, tempo permettendo, ma ci affideremo agli scongiuri efficacissimi di Salvatore, ci incontreremo....non vedo l'ora!!!!strano che aldo non si sia portato il pc portatile...come faranno i nostri eroi 3 gg senza forum?avranno sicuramente una crisi di astinenza!!!! nel frattempo mi godo il pc tutto per me!!!(Scherzo è solo invidia) un saluto claudia
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
Gebster
Utente Senior
Città: Induno Olona
Prov.: Varese
529 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:20:28
|
Un caldissimo saluto a tutti i partecipanti all'incontro anche da parte mia che non posso venire per impegni di lavoro ! Fateci e fatevi vedere però tutto quello che succede "attraverso gli altri occhi" dei vostri potenti mezzi... Gebster
"Lo Spirito è dappertutto. Avolte si mostra attraverso un animale,un uccello o degli alberi o delle colline.A volte parla da una pietra o anche dall'Acqua." (Cervo Zoppo capo Sioux)
Immagine: 171,68 KB |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:29:45
|
Sono in partenza...ancora pochi minuti, caricata la 4ruote e poi, un giro di chiave e Ladispoli ci aspetta a stasera... salutoni a tutti
Gianfranco |
|
|
cinciarella
Utente V.I.P.
409 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 12 maggio 2006 : 08:55:49
|
dimenticavo di aggiungere che lo zaino naturamediterranesco è così composto:i due numeri del magazine (per commentare de visu con i partecipanti la "nascita" di questa "nuova creatura") e poi carta, pennelli e colori contro qualsiasi attacco di "dipingite" più o meno acuto...poi gli ho consegnato anche un taccuino...non si sa mai dovessero essere ispirati dall'aria dell'incontro..... un saluto claudia
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de S. Exupery) |
|
|
Discussione |
|