Autore |
Discussione |
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 01 maggio 2006 : 10:35:16
|
Dato che mi sto rimettendo dall'intervento in maniera soddisfacente chiedo quale potrebbe essere il termine ultimo per dare la mia adesione (ev.x2) Questo a livello di ipotesi. Quello che mi preoccupa un pò sono le ore di guida, ma comunque deciderò in base alla risposta Grazie anticipate
Gianfranco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 maggio 2006 : 10:45:07
|
| Messaggio originario di macromicro:
Dato che mi sto rimettendo dall'intervento in maniera soddisfacente |
Aspettiamo una risposta da Paolo che sta facendo da tramite con l'agroturismo, ma nel frattempo, sono contentissima di sentire che è andato tutto bene, di buona ripresa!
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 01 maggio 2006 : 10:46:59
|
Grazie Sarah
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2006 : 14:06:01
|
| Messaggio originario di lynkos: Aspettiamo una risposta da Paolo che sta facendo da tramite con l'agroturismo, ma nel frattempo, sono contentissima di sentire che è andato tutto bene, di buona ripresa!
Sarah
|
Non vorrei mettere fretta,ma nessuna nuova?
Gianfranco |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2006 : 16:54:20
|
Ieri ho parlato con Paolo(in questi giorni impegnatissimo) il quale mi diceva che è possibile ancora prenotare perchè c'è disponibilità di stanze... Direi che forse il termine ultimo potrebbe essere questo fine settimana, in modo da comunicare all'agriturismo tutte le prenotazioni con una settimana di anticipo.. Contentissimo per la rapida ripresa!! Ci farebbe molto piacere averti tra noi!!!
Ben |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2006 : 17:21:14
|
A proposito... Gianfranco come stai??
Cerca di venire... ma non fare stravizi!
Ciao Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2006 : 19:53:58
|
| Messaggio originario di FOX:
A proposito... Gianfranco come stai??
Cerca di venire... ma non fare stravizi!
Ciao Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln
|
Sono uno'straccetto', ma mi sto riprendendo abbastanza velocemente grazie per l'interessamento Siete tutti veramente gentili
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 03 maggio 2006 : 19:55:02
|
| Messaggio originario di Admin:
Ieri ho parlato con Paolo(in questi giorni impegnatissimo) il quale mi diceva che è possibile ancora prenotare perchè c'è disponibilità di stanze... Direi che forse il termine ultimo potrebbe essere questo fine settimana, in modo da comunicare all'agriturismo tutte le prenotazioni con una settimana di anticipo.. Contentissimo per la rapida ripresa!! Ci farebbe molto piacere averti tra noi!!!
Ben
|
entro fine settimana Vi darò,senz'altro, la mia risposta definitiva Spero, ovviamente, di poter condividere un pò di tempo assieme a tutti Voi
Gianfranco |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 maggio 2006 : 22:33:23
|
Confermo che c'è ancora disponibilità di stanze (è stata rimandata una manifestazione locale), ovvio che prima riesci a decidere meglio è...
Servirebbe anche sapere con precisione quanti verranno alle cene di venerdì e sabato (presumo che tutti quelli che dormono cenino anche , mi riferisco soprattutto a quelli della zona di Roma che potrebbero tornarsene a casa a dormire ma a cena hanno voglia di stare con noi)
Paolo Mazzei |
|
|
Andrea
Utente Senior
Città: ROMA
2764 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 maggio 2006 : 23:02:49
|
Ciao Paolo, per parte mia conto di partecipare ad entrambe le cene. Resta da definire se sarò solo o accompagnato. Però, in genere, dove c'è da mangiare per due ce n'è anche per tre...
A presto, Andrea |
|
|
volpenera
Utente Senior
Città: roma
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 12:57:54
|
| Messaggio originario di mazzeip:
Confermo che c'è ancora disponibilità di stanze (è stata rimandata una manifestazione locale), ovvio che prima riesci a decidere meglio è...
Servirebbe anche sapere con precisione quanti verranno alle cene di venerdì e sabato (presumo che tutti quelli che dormono cenino anche , mi riferisco soprattutto a quelli della zona di Roma che potrebbero tornarsene a casa a dormire ma a cena hanno voglia di stare con noi)
Paolo Mazzei
|
ciao a tutti! Paolo per quanto mi riguarda io e Enzo ceneremo solo la notte che pernottiamo quindi sabato. A presto e grazie!! Daniela
"...invano tentiamo di ricondurre al conosciuto la variegata difformità naturale..." |
|
|
catus
Utente V.I.P.
Città: Rieti
Prov.: Rieti
100 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 15:53:35
|
Ciao a tutti! Non sono iscritta da molto al forum, comunque mi sarebbe piaciuto moltissimo poter venire, mi sembra un'iniziativa molto interessante, ma non posso per problemi inerenti all'università, mi spiace tanto! Spero al più presto di essere dei vostri in un'altra occasione. CIAOOOOOO |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 15:57:20
|
| Messaggio originario di catus:
Spero al più presto di essere dei vostri in un'altra occasione. |
Tranquilla, sono sicura che ci saranno tante altre occasioni. Mi sembra di non averti ancora dato il benvenuto al forum... rimedio subito ,
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 16:15:02
|
Benvenuta Serena!!!! Neanch'io potrò esserci.... ma non dispero...sono sicura che ci saranno tante altre occasioni per conoscerci...anche se mi sembra più una rimpatriata tra amici di vecchia data!!!! Un a tutti e divertitevi anche per noi che vi penseremo...con un pò di invidia!!!!
Alessandra |
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 21:39:15
|
| Messaggio originario di helyantus:
Benvenuta Serena!!!! Neanch'io potrò esserci.... ma non dispero...sono sicura che ci saranno tante altre occasioni per conoscerci...anche se mi sembra più una rimpatriata tra amici di vecchia data!!!! Un a tutti e divertitevi anche per noi che vi penseremo...con un pò di invidia!!!!
Alessandra
|
ale!!!!! un filo di splendida melanconia nel tuo messaggio. te lo giuro, alzeremo il calice per te e per tutti gli assenti, sarà un brindisi circolare per tutti noi protagonisti di questa bellissima avventura! magari il prossimo anno tutti in sicilia! un abbraccio lorenzo |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 maggio 2006 : 23:04:20
|
Se qualcuno porta un portatile, io posso portare la web-cam e trasmettiamo dal raduno le immagini in mondovisione. Rinnovo l'invito agli appiedati: due posti liberi in macchina tratto Bologna - raduno (e ritorno).
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
muscaria milanese
Utente Junior
Città: milano
Regione: Lombardia
80 Messaggi Micologia |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 07:33:27
|
sarà sicuramente una cosa bellissima! mi sarebbe piaciuto tanto partecipare, purtroppo le date coincidono con "Orticola" manifestazione florovivaistica che si tiene a Milano ai giardini Pubblici di Via Palestro ora "giardini Montanelli" dal 10 al 14 di Maggio nella quale sono di servizio di controllo, in quanto Guardia Ecologica. Peccato veramente!.......... Comunque vi manderò foto della manifestazione, magari vi farà piacere...........
Divertitevi anche per me..........un abbraccio a tutti e grazie per avermi avvertito, alla prossima..........
Manù
Manù Milano |
|
|
Fred
Utente V.I.P.
Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 10:56:35
|
Mi dispiace non venire dato che sarò ad un escursione sul Monte Petrano, Cmq ho letto in alcuni topic che volete aprire una sezione di scienze della terra, è vero?
Dott. Federico |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 maggio 2006 : 11:37:47
|
| ale!!!!! un filo di splendida melanconia nel tuo messaggio. te lo giuro, alzeremo il calice per te e per tutti gli assenti, sarà un brindisi circolare per tutti noi protagonisti di questa bellissima avventura! magari il prossimo anno tutti in sicilia! un abbraccio lorenzo
|
Brinderò con voi, a questo fantastico gruppo... Per il prossimo raduno...magari in Sicilia!!!! Io e Salli saremo felicissime di occuparci di tutto!!! Per Salvatore: Vedi il portatile l'avrei potuto portare io!!!! Idea grandiosa davvero!!!!
Per tutti i partecipanti: DIVERTITEVI e un forte abbraccio!!!!
Alessandra |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 05 maggio 2006 : 17:44:29
|
HO GIà DATO LA MIA ADESIONE PER 2 IN ALTRO INDIRIZZO EMAIL NEL PROGRAMMA C'E' SCRITTO LUOGO DI APPUNTAMENTO LADISPOLI A SEGUIRE DARETE ULTERIORI INDICAZIONI PIU' DETTAGLIATE ? GRAZIE
Gianfranco |
|
|
Discussione |
|