Autore |
Discussione |
marcospada
Utente Senior
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1392 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 marzo 2006 : 15:11:59
|
Ottima idea per conoscerci! Per i romani, che come vedo nei forum sono tanti, non credo ci sia bisogno di alloggio visto che in poco piu' di mezz'ora di macchina o di moto si raggiungono i posti indicati. Conto di esserci, specialmente a Macchiatonda ed a Manziana.
Marco Link |
|
|
hyles
Utente Senior
Città: Roma
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:19:56
|
Oggi con Paolo siamo andati in avanscoperta ad esplorare l'agriturismo preposto ad ospitarci per l'incontro. In attesa che Paolo vi fornisca tutti i dati, mi sembra giusto fornirvi un paio di immaggini esplicative di cosa ci aspetta...
Immagine: 62,55 KB
Ciao Diego
Immagine: 72,36 KB
River runs red Black rain falls Dust in my hand
River runs red Black rain falls On my bleeding land
(Midnight Oil - River Runs Red ) |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:21:05
|
che delizie
Alessandro PD |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:27:06
|
ma no! ma perchè siete così crudeli??? io che non riesco a venire, devo sbavare da casa! vi verranno tanti brufoli a forza di ingozzarvi di salami e prosciutti! tiè!
Ale |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:32:03
|
Ale gozzoviglieremo alla faccia tua e metteremo tante foto che lo documenteranno
Alessandro PD |
|
|
Seraph
Moderatore
Città: Torino
4787 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 22:34:57
|
vabbè, mi rifarò con un bel piatto di lasagne fumanti, con il ragù ovunque e un tiramisù per dolce...buon viaggio e buon ingozzata!!
Ale |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:47:04
|
Eccomi, cominciamo con un po' di foto; purtroppo eravamo pieni di obiettivi macro, ma niente grandangolo , quindi ho "attaccato" alla meglio due foto, giusto per rendere l'idea:
è un agriturismo, si chiama "La Torretta", sta sulla strada che da Manziana va verso Oriolo, vicino al bivio per Montevirginio - Canale Monterano. La struttura è recente, mi sembra molto carina, accogliente e pulita, la proprietaria è una signora simpatica e gentile, hanno complessivamente 15 stanze per un totale di 49 posti letto (occupando tutti i letti di tutte le stanze...). La zona è molto tranquilla, il loro terreno è un bel bosco di castagni, non ho fatto molte foto fuori perché l'aspetto è ancora "invernale" e stanno facendo parecchi lavori di risistemazione.
Questa è la sala da pranzo (due locali molto grandi):
questi i salami in versione Nikon :
c'è anche una piscina, anche se a maggio sarà ancora un po' freddino :
Diego, dopo aver sparato una sfilza di stupidaggini , si è messo a cercare ragni alzando i vasi della signora :
Condizioni: per cena, notte e prima colazione, cioè praticamente mezza pensione (cena con antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, acqua e vino inclusi), 55 euro a persona, solo cena senza pernotto diciamo tra i 25 e i 30 euro.
Paolo Mazzei |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:51:16
|
A me sembra più che perfetto!
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
Modificato da - FOX in data 17 marzo 2006 23:52:12 |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:53:03
|
Posso gestire io la cosa, se volete, ma sarebbe importante avere da chi vuole venire una conferma il prima possibile, per capire se c'entriamo tutti ... abbiamo un prospetto delle stanze, in modo da cercare di ottimizzare l'"occupazione", quindi sarebbe importante sapere, per ogni nucleo familiare, quante persone e se letti singoli o matrimoniali (ricordo che stiamo parlando della sera e notte tra sabato 13 e domenica 14 maggio).
Dovrei anche sapere chi vuole partecipare alla cena, ma va altrove a dormire (casa propria, tenda, sotto un ponte...).
Paolo Mazzei |
Modificato da - mazzeip in data 17 marzo 2006 23:56:06 |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:54:53
|
ottimo direi!
devo però ricordare che dobbiamo contarci...io avevo già preso le prenotazioni di coloro che lo avevano scritto nel post di prenotazioni!!!
fatevi avanti!!!
p.s. in realtà il programma comincia dal venerdì!!!!! quindi bisogna sapere chi vieni e in che giorni!!!
"Sai che chi si ferma è perduto ma si perde tutto chi non si ferma mai" La bellezza Niccolò Fabi
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 marzo 2006 : 23:58:07
|
Quando inizia il raduno? venerdi 12!
2 notti x 2 persone confermato - stessa camera. Se ci sono camere più grandi e qualcuno vuol dividere non ci sono problemi.
Hai chiesto se qualcuno può parcheggiare il camper?
Simo
La vigilanza costante è il prezzo della libertà... A. Lincoln |
|
|
mazzeip
Moderatore
Inserito il - 18 marzo 2006 : 00:02:33
|
Le camere sono a 2, 3 e 4 letti, c'è sempre un letto matrimoniale e gli altri letti ovviamente singoli...
Paolo Mazzei |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 05:20:22
|
Prima di tutto un all'avanguardia. Mi sarebbe piaciuta esserci anch'io, ma purtroppo non sono riuscita a liberarmi di impegni di famiglia. Avrei due domande: 1) Accettano cani? 2) Diego ha trovato qualche ragno ? Mi faccio avanti già da adesso con una prenotazione per due per due notti, io e figliolo (forse con cane). Comunque, essendo una mamma snaturata, sto cercando in tutti modi di scaricare cuccioli a destra e a sinistra per almeno sabato e sabato notte , quindi in tal caso ci potrebbe essere un posto letto disponibile anche da me per una notte (domande in private per favore con foto, testo descrittivo e certificato medico del non russare ).
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 07:18:49
|
ciao cari chi viene con me dietro la lavagna? 2 notti per il prof. un salutone all'allegra compagnia e complimenti per il preciso e interessante sopraluogo. salutone lorenzo |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 18 marzo 2006 : 09:52:12
|
2 notti anche per me, mezza pensione 2 persone
Alessandro PD |
Modificato da - a p in data 18 marzo 2006 10:15:45 |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 09:54:44
|
ragazzi però diteci quanti sarete...
"Sai che chi si ferma è perduto ma si perde tutto chi non si ferma mai" La bellezza Niccolò Fabi
|
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 11:59:31
|
Io ci sarò sicuramente!!! Per la prenotazione, preferisco aspettare qualche giorno, appena si "sblocca" una certa cosetta
Un abbraccio!
Ben. |
|
|
danishell
Utente V.I.P.
Città: Albissola Marina
Prov.: Savona
Regione: Liguria
394 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 12:08:29
|
Che bel posto!!!! Purtroppo non potrò esserci, mi dispiace, vi avrei conosciuto volentieri, vi penserò Dani
Danishell |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 14:24:07
|
Fino a quando avrò tempo per prenotare? Purtroppo ho in previsione un piccolo 'contrattempo' medico/ospedaliero e non so se sarò disponibile per le date previste. Ci terrei vivamente a partecipare, ma... non dipende da me. Ho bisogno di qualche settimana per avere dati precisi.
Gianfranco |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 marzo 2006 : 15:20:35
|
| Messaggio originario di macromicro:
ho in previsione un piccolo 'contrattempo' medico/ospedaliero |
Paolo può forse darti un'idea migliore avendo già parlato con la signora, ma direi che non ci sono problemi. Spero però che non sia niente di grave, non farci stare in preoccupazione eh!?
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
|
|
Discussione |
|