Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
milvus milvus
Utente Senior
Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2009 : 19:17:29
|
ciao, non sono esperto di uova, ma sei sicuro che sia di uccello? mi ricorda le uova delle tartarughe di un mio amico... solo che queste sono un po piu grandi...
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
|
|
Hystrixcristata
Utente Senior
Città: Viterbo
Prov.: Viterbo
Regione: Lazio
4026 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 agosto 2009 : 22:22:33
|
| ma sei sicuro che sia di uccello? |
... mi era venuta in mente la stessa cosa. Purtroppo non so aiutarti. Prova a postare nel forum dei rettili. Magari sono di lucertola...
Ciao
Alessandro |
|
|
Jurigab
Utente V.I.P.
Città: Palermo
Regione: Sicilia
101 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2009 : 00:49:45
|
Ma non so, mi pare troppo grande per essere di lucertola!
Link |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 30 agosto 2009 : 09:21:42
|
Molto interessante! Avevo un piccolo dubbio anch'io sulla possibilità che potrebbe trattarsi di un uovo di rettile, ma direi anch'io troppo grande per una lucertola. Non è una zona dove avrei pensato di trovare le tartarughe, che rende l'ipotesi ancora più stuzzicante. Ho postato le foto anche nella sezione dei rettile, vediamo che ne esce. Grazie.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 agosto 2009 : 13:44:08
|