|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 13:23:06
|
ciao, qualche sera fa, nella villetta del mio paese, ho visto un rapace notturno posarsi su un albero, all' inizio ho pensato che fosse ilsolito barbagianni(visto molto spesso in quella villa, e a cui do la caccia da un paio di anni), sono subito corso a casa a prendere la fotocamera, ma arrivato sul posto, si trattava di un gufo, che comunque si è fatto ammirare per ore, da molta gente incuriosita dalla sua presenza, senza essere per nulla infastidito(era a circa 4 metri da terra, in un posto molto visibile), ed è rimasto li per ore, l' ho visto la prima volta alle 23.30, ed è rimasto li fin dopo le 3 di notte, nonostante i bambini giocassero a pochissimi metri da lui, e molta gente si era radunata a guardarlo. ha spalancato molte volte la bocca, puo essere che stesse facendo una borra? vedendolo volaremi è parso un po goffo, puo essere un giovane da quello che si vede nelle foto?
eccovele, spero gradiate:
Immagine:
244,57 KB
Immagine:
179,32 KB
Immagine:
203,34 KB
Immagine:
198,85 KB
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
|
|
|
Melanitta
Moderatore

Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 22:05:40
|
Bella serie di foto ed interessante incontro. Per quel che riguarda l'età non so dirti, non capisco niente di "gufologia".
ciao |
 |
|
|
milvus milvus
Utente Senior

Città: Banzi
Prov.: Potenza
Regione: Basilicata
936 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 agosto 2009 : 22:07:44
|
grazie
Il mattino ha l' oro in bocca, Solo lavoro e niente svago rendono Jack un ragazzo cattivo, Per quanto tu ti alzi all'alba non sarà mai troppo presto, Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net