Autore |
Discussione |
MariposaVenefica
Utente V.I.P.
Città: Roma Ravenna Torino Oslo Evora
263 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 agosto 2009 : 20:38:38
|
1,6 (la mia preferita!!), 7, 9
Sottoscrivo i commenti precedenti...e ti tengo in debito: la prossima volta che devo scegliere io le mie mi dai una mano, vero?
^__*
In bocca al lupo e facci sapere!!!! Ma
There is a pleasure sure in being mad, that none but madmen know |
|
|
Geom
Utente Senior
Città: Piacenza
Prov.: Piacenza
Regione: Emilia Romagna
510 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 agosto 2009 : 15:17:50
|
io scieglierei 1-5-6-9!
nella 1°, lo sfondo è stato un po' modificato in PP o è frutto di un filtro polarizzatore?
Luca |
Modificato da - Geom in data 06 agosto 2009 15:18:17 |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Città: -
Regione: Marche
1079 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 agosto 2009 : 00:40:58
|
Ragazzi scusate l'assenza ma sono in ferie Grazie infinite per le scelte, ci sto ancora meditando e i vostri consigli sono utilissimi! Mariposa certo che ti aiuterò in una eventuale scelta!Grazie! Luca lo sfondo è stato semplicemente saturato in pp ricreando l'uso del polarizzatore... Vi farò sicuramente sapere, il laboratorio mi doveva consegnare le stampe lunedì ma ha fatto un sacco di casini (tra cui la prima foto con un angolo piegato)... |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Inserito il - 01 settembre 2009 : 11:14:19
|
Ragazzi alla fine vedendole stampate e ragionandoci un bel pò ho scelto la 1,3,4 e 7, e queste scelte sono perfettamente coincidenti con quanto suggeritomi da nino! Vi farò sapere se ci sono novità (ma non ci spero tanto ) Grazie mille a tutti!!! |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Inserito il - 06 novembre 2009 : 10:12:26
|
Per uno di quei meccanismi "all'italiana" il concorso è stato annullato per mancanza di partecipanti (leggi mancanza di adeguati introiti). La beffa sta nel fatto che non era contemplato nel regolamento di non effettuare il concorso per mancanza di partecipanti e che ho dovuto chiamare io per chiedere notizie visto che la giuria doveva riunirsi almeno un mese fa, se non avessi chiamato avrei perso quota d'iscrizione e fotografie. Che dire? |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 novembre 2009 : 21:39:15
|
| Messaggio originario di Fabio F:
Per uno di quei meccanismi "all'italiana" il concorso è stato annullato per mancanza di partecipanti (leggi mancanza di adeguati introiti). La beffa sta nel fatto che non era contemplato nel regolamento di non effettuare il concorso per mancanza di partecipanti e che ho dovuto chiamare io per chiedere notizie visto che la giuria doveva riunirsi almeno un mese fa, se non avessi chiamato avrei perso quota d'iscrizione e fotografie. Che dire?
|
mi stavo collegando per chiedere l'esito...non ho parole
Gianfranco |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Inserito il - 09 novembre 2009 : 09:34:57
|
Si Gianfranco, e sai qual è il bello? Che quest'estate per presentare le foto prima della scadenza sono rientrato anticipatamente dalle ferie, più varie chiamate al laboratorio che non aveva consegnato le foto. Alla consegna scopro che avevano diffuso due date di scadenza del concorso per sbaglio, rendendo inutili i miei sforzi. Diciamo che era partita male... Per togliersi una soddisfazione ci sarebbe da rivolgersi ad un avvocato (non era contemplato l'annullamento del concorso dal regolamento) ma me ne guardo bene! |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 09 novembre 2009 : 20:24:35
|
| Messaggio originario di Fabio F:
Per togliersi una soddisfazione ci sarebbe da rivolgersi ad un avvocato (non era contemplato l'annullamento del concorso dal regolamento) ma me ne guardo bene!
|
E sono i primi soldi risparmiati da investire in futuri concorsi.
Gianfranco |
|
|
Fedeco
Utente V.I.P.
Città: Vicenza
182 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 novembre 2009 : 17:56:25
|
la 1 è a dir poco stupenda vince sicuro |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Inserito il - 16 novembre 2009 : 09:15:49
|
| Messaggio originario di Fedeco:
la 1 è a dir poco stupenda vince sicuro
|
Se si facesse il concorso E' arrivato anche l'assegno per posta con la quota d'iscrizione con una lettera di scuse che parla di "irrisoria partecipazione" |
|
|
steve93
Utente Senior
Città: catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
1353 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 23:15:51
|
Sono tutte davvero bellissime compliementi, ma le mie preferite la 1 e la 3: la prima per la bellezza e la spettacolarità, la terza perchè mi trasmette una sensazione, un emozione particolare davvero bellissima compliementi. Ciao
------------------------- La passione è il cuore della vita! |
|
|
Fabio F
Utente Senior
Inserito il - 19 gennaio 2010 : 23:40:04
|
Grazie Giovanni,quella foto a me fa venire in mente la calda estate e i rinfrescanti temporali estivi |
|
|
steve93
Utente Senior
Città: catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
1353 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 gennaio 2010 : 22:06:14
|
Bellissimo pensiero..!!
------------------------- La passione è il cuore della vita! |