|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Isidro
Utente Senior
Città: Zaragoza
Regione: Spain
766 Messaggi Flora e Fauna |
|
Isidro
Utente Senior
Inserito il - 14 luglio 2009 : 00:21:51
|
Immagine: 61,22 KB |
|
|
Isidro
Utente Senior
Inserito il - 15 luglio 2009 : 10:54:33
|
Prontoooo! |
|
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:13:35
|
| Messaggio originario di Isidro:
Prontoooo!
|
Ciao Isidro, diciamo che non è proprio elegante, ma posso comprendere.
L'Eilema sp. da te fotografata non è per me semplice da determinare, somiglia molto ad una Eilema caniola ma la mano sul fuoco non la metterei
Claudio Labriola Buona Vita!!! |
|
|
Isidro
Utente Senior
Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:25:32
|
Non eleganti???? In modo che?? È migliore da dire “Ciao" quello “Pronto"? Ho pensato che entrambe le parole significassero lo stessa. I ringraziamenti per l'identificazione, altrove dubitano di fra il E. caniola ed E. uniola, credo che lo metta gradisca il E. caniola. |
|
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 11:40:56
|
| Messaggio originario di Isidro:
Non eleganti???? In modo che?? È migliore da dire “Ciao" quello “Pronto"? ...
|
No, Isidro, perdonami, la cosa migliore sarebbe attendere che qualcuno risponda alla tua domanda. Capisco e comprendo che non ricevere alcuna risposta non è altrettanto elegante ma molto spesso è meglio prendere quante più informazioni possibili (e possono passare un bel po' di giorni) prima di dare una risposta.
Spero tu abbia compreso le mie parole
Claudio Labriola Buona Vita!!! |
|
|
Isidro
Utente Senior
Inserito il - 15 luglio 2009 : 12:19:12
|
Grazie, ora capisco perfettamente, ma in questo caso, il messaggio era accaduto o alla seconda pagina della Forum de Lepidoptera e non ci era risposta ed aveva speso due o tre giorni, ragione per la quale singolo potrebbe pensare che il messaggio fosse passato inosservato. D'ora in poi solleverò il nonresolute degli oggetti, singolo quando ha speso una settimana almeno, se sembra migliore voi. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net