Autore |
Discussione |
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 09:52:09
|
Punta Nera 3040 m, sopra Bardonecchia Val di Susa
"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio" "Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 10:04:57
|
Per Silvia non volevo certo insinuare che tu conosci solo i 3 monti dietro casa tua, quindi se vuoi continuare a partercipare a questo giochino sono contento.
"Osa, osa sempre e sarai simile ad un Dio" "Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 14:28:46
|
Montagna di Ravenna m.192 isola di S.Pietro in omaggio a tutti i sardi da Manu agli altri
Gianfranco |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 19:24:23
|
...ha un nome davvero molto simpatico...
Punta del Naso 3272 m. Gruppo Ortles-Cevedale Sottogruppo del Cristallo accessibile dal Passso dello Stelvio con sciovie e solo 15 min. a piedi
alberto tn 1 |
|
|
helyantus
Utente V.I.P.
Città: Catania
Regione: Sicilia
496 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 19:41:21
|
..ok, mi butto anch'io...anche se penso di fermarmi a questo...visto che mi limito a conoscere le 4 montagnette dietro casa mia....
Monte Soro ....la vetta più alta dei Nebrodi (1.847 m)
Alex |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
390 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 20:35:12
|
Monte Rotella m 2127 slm, vicino Pescocostanzo (AQ) nel Parco della Majella
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore
Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
26216 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2006 : 21:29:14
|
...che bella "scenetta", Stepag...
.....alberto
alberto tn 1 |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 22:39:51
|
Croda da Lago m 2.701 sopra in passo Giau non lontana da Cortina d'Ampezzo oppure l'omonimo Monte Lago m. 2.353 sopra Morbegno Mi piacciono i nomi ripetitivi
Gianfranco |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 22:57:22
|
| Messaggio originario di Albertotn1:
...che bella "scenetta", Stepag...
.....alberto
alberto tn 1
|
eheh, certe GIF sono uno spettaccolo ...inutile ribadire la mia carenza di GO e GNO
...dunque passo la mano
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 08 febbraio 2006 : 10:04:59
|
Se Celo lo permette Passo di Gola m.2.288 confine con l'Austria dopo Campo Tures alta val dei Dossi, Alto Adige -Ricordi nebbiosi del periodo di naja
Gianfranco |
Modificato da - macromicro in data 08 febbraio 2006 10:05:24 |
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 08:09:57
|
Gianfranco certo ceh permetto, eravamo rimasti di usare anche nomi di colli, passi. Comunque per continuare Monte Lano 938 m nei Colli Albani
|
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 12:16:14
|
Monte Nota m.1.384 alta val di Bondo non lontano da Limone s.Garda ai confini Lombardia/Trentino
Gianfranco |
|
|
silvia
Utente V.I.P.
Città: Fidenza
Prov.: Parma
Regione: Emilia Romagna
305 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2006 : 14:55:03
|
Questa la so!!!!! Evviva!!!! Monte Tavola, porca paletta la quota...1500 e qualcosa... solito parco dei 100 laghi, Lagdei, Bosco di Corniglio. Che fantasia che ho!!! Ma almeno ogni tanto posso esservi utile!!! O l'avevo già detto??? Boh... qualcuno tiene d'occhio i doppi??
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel) |
|
|
stepag
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 01:47:18
|
La Meta ...cima dei Monti de La Meta, tra abruzzo lazio e campania; m 2241 slm
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 08:32:39
|
Aiguille de Talèfre 3700 m nel massiccio del Monte Bianco verso Chamonix
|
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 10:00:23
|
Cello sicuro che she 'tuo' monte sia In Italia? io l'ho visto (sulla cartina,confesso m.3730) ma mi sembra più Francia che Italia Comunque preseguo con serra di Frea m.429 non così lontano da Crotone, tanto per dare una indicazione di massima della dislocazione
Gianfranco |
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 10:01:34
|
| Messaggio originario di silvia:
Questa la so!!!!! Evviva!!!! Monte Tavola, porca paletta la quota...1500 e qualcosa... solito parco dei 100 laghi, Lagdei, Bosco di Corniglio. Che fantasia che ho!!! Ma almeno ogni tanto posso esservi utile!!! O l'avevo già detto??? Boh... qualcuno tiene d'occhio i doppi??
SILVIA ****** qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
|
Silvia, che piacere vederti collaborare anche con le montagne. Sono veramente super soddisfatto
Gianfranco |
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 11:47:30
|
| Messaggio originario di macromicro:
Cello sicuro che she 'tuo' monte sia In Italia? io l'ho visto (sulla cartina,confesso m.3730) ma mi sembra più Francia che Italia Comunque preseguo con serra di Frea m.429 non così lontano da Crotone, tanto per dare una indicazione di massima della dislocazione
Gianfranco
|
Scusa Gianfranco ma non mi ricordavo se avevamo limitato il gioco a solo l'Italia, ricordo discussioni sul cercare di usare nomi che siano facili per il proseguimento del gioco, cosa che talèfre è, è nel massicio del Bianco lato francese effettivamente. Quindi chiedo cosa facciamo limitiamo all'Italia da qui in avanti o diventiamo internazionali stando attenti ai nomi che usiamo. Per la quota l'ho trovata su internet, quindi può tranquilamente essere toppata.
|
|
|
Cello
Utente Senior
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 11:47:49
|
| Messaggio originario di silvia:
SILVIA ******
Bentornata nel gioco qualunque paesaggio è uno stato d'animo... (Hernri Frederich Amiel)
|
|
|
|
macromicro
Utente Super
Inserito il - 10 febbraio 2006 : 18:27:35
|
Cello, forse mi sto confondendo io con una altro Forum relativo alle montagne più alte di una specifica regione. Vedi tu come possiamo continuare In ogni caso, per il momento in Italia di 'cocuzzoli' ne abbiamo a iosa ancora da inserire in questo super forum A te l'ardua decisione; per me va tutto bene finchè riesco a trovare qualcosa per proseguire
Gianfranco |
|
|
Discussione |
|