|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Gli Amministratori ed i Moderatori di questa sezione del Forum di Natura Mediterraneo desiderano che l'argomento caccia sia evitato perchè ritengono che Associazioni come il WWF, Legambiente e Lipu, siano molto ben organizzate e coerentemente molto attive su questo argomento. Inutile dire che siamo completamente in linea con gli ideali di queste associazioni.
Per contribuire alle finalità di salvaguardia che il forum si propone chiediamo inoltre a tutti gli utenti di collaborare con noi affinchè si possa contribuire a diffondere un'etica di approccio all'osservazione della fauna che rechi il minor disturbo possibile agli animali.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Ronni
Utente Junior
Città: Aosta
Prov.: Aosta
Regione: Val D'Aosta
38 Messaggi Flora e Fauna |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 luglio 2009 : 22:25:16
Classe: Mammalia Ordine: Carnivora Famiglia: Mustelidae Genere: Meles Specie:Meles meles
|
ciao se questa ti va bene te la mando
Immagine: 160,47 KB
Carlo
|
Modificato da - Flavior in data 04 dicembre 2011 19:34:40 |
|
|
GPio
Utente nuovo
Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Italy
19 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 13:43:03
|
Ne ho altre se mi dai la mail ti mando i file originali Immagine: 224,16 KB
PIO |
|
|
Luciano54
Moderatore
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:51:55
|
Accidenti Carlo ..... che immagine! ... veramente da urlo; toglimi una curiosità ..... è stato solo fattore C? ..... io non credo. Ero certo che ti saresti fatto vivo Gianni! probabilmente nessuno ha tante foto di faina come te . Ciaoo
Link |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 luglio 2009 : 19:54:45
|
grazie, Luciano l'immagine è il frutto di vari appostamenti notturni davanti ad una tana, ma anche in questo caso penso che il fattore C abbia giocato la sua parte
Carlo
|
|
|
GPio
Utente nuovo
Regione: Italy
19 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 09 luglio 2009 : 13:35:19
|
Ebbene si mi hai stanato, di faine ne ho parecchie ma la cosa più incredibile è che quelle con la qualità mogliore siano le prime che ho fatto, con la trappola analogica artigianale, invece delle ultime digitali....
PIO |
|
|
Ronni
Utente Junior
Città: Aosta
Prov.: Aosta
Regione: Val D'Aosta
38 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 luglio 2009 : 08:51:08
|
grazie x la disponibilità, davvero, vi ho mandato un messaggio ma non so se l'avete ricevuto, va bene il tasso, la faina se ce n'è una più vicina, se no ok anche quella: ronnibessi@tiscali.it .... nella mail indicatemi nome e cognome vostro e indirizzo x invio del mio tascabile specificando quale volete tra zone umide, campagna, città e villaggi attendo foto, grazie ancora Ronni
Ronni |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|