|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
Patricolo Ernesto
Utente Senior
Città: Merano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
926 Messaggi Tutti i Forum |
|
andy74
Utente Senior
Città: Cabras
Prov.: Oristano
Regione: Sardegna
1305 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 21:32:35
|
Si sezione esatta, mi sembra una mosca dei Sarcofagidi, penso si tratti di Sarcophaga sp..
AndreaM |
|
|
uloin
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
7301 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 29 giugno 2009 : 22:40:45
|
Confermo la diagnosi di Andrea, direi che si tratta di un maschio. Ernesto, potresti aggiungere la data ed il luogo dello scatto?
Saluti
Pietro |
|
|
Patricolo Ernesto
Utente Senior
Città: Merano
Prov.: Bolzano
Regione: Trentino - Alto Adige
926 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 giugno 2009 : 20:16:31
|
| Messaggio originario di uloin:
Confermo la diagnosi di Andrea, direi che si tratta di un maschio. Ernesto, potresti aggiungere la data ed il luogo dello scatto?
Saluti
Pietro
|
trovata il 29 giugno in val Passiria,mi ha colpito il colore oro della testa e proprio cosi o e un rifesso? grazie per l identificazione
Grandi sono le opere del Signore, le contemplino coloro che lo amano." Salmo 111, 2. Immagine: 151,31 KB |
Modificato da - Patricolo Ernesto in data 30 giugno 2009 20:20:02 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|