|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
|
micro
Utente Senior
Città: Carpi
Prov.: Modena
Regione: Emilia Romagna
1495 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 19:17:17
|
Simonetta,bella foto
ciao Fabio
Link |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:19:44
|
Grazie Fabio,
detto da te è un vero piacere....
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
stefanofaggioli
Utente Senior
Città: Scandicci
Prov.: Firenze
558 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 21:58:14
|
Anch'io ti faccio i complimenti, è una gran bella foto, ma poiché sono un pò più rompiballe di Fabio devo dire che gli 800ISO hanno lasciato un pò di rumore...magari con un software un più completo di ACDSee se ne andava facilmente... |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 22 giugno 2009 : 22:09:09
|
Grazie Stefano,
io non amo elaborare troppo le foto, anzi pochissimo, per vari motivi anche se ho tutti i programmi più avanzati, sia di Nikon che di Adobe. Qui poi le circostanze erano disastrose, forse ricordate il vento di sabato? Per fare uno scatto decente dovevo farne almeno 20 allo stesso soggetto.
1- non mi piacciono le foto che sono troppo manipolate, perdono tutto il naturale, e quel tantino di sgranatura che l'ISO elevato mi piace, oltre a sembrare un tantino di dettaglio in più.
2 - faccio sempre tante foto di tanti generi, mi ci vorrebbe un'infinità di tempo, che non ho..in teoria.!
3 - non ho assolutamente pazienza!!
Avremmo presto con piacere di riparlare di questo argomento.
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net