Autore |
Discussione |
|
SnailBrianza
Moderatore
Città: Besana in Brianza
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
1619 Messaggi Flora e Fauna |
|
aliris7
Utente V.I.P.
Città: Trebaseleghe
Prov.: Padova
Regione: Veneto
209 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2009 : 21:57:14
|
Physoplexis comosa Shur
„ World of plants is so different, as I can live a happy life losing myself between them. ” |
|
|
SnailBrianza
Moderatore
Inserito il - 21 giugno 2009 : 22:36:00
|
Grazie aliris7, ho visto che è un raperonzolo raro, spero che indicando la località non ho infranto le regole del Forum .
Vittorio
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger) |
|
|
aug
Utente Senior
Città: Garbagnate Milanese
2279 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 06:56:03
|
Beh, che il Raponzolo di roccia si trovi in Grigna, credo si sapesse già, quindi non mi preoccuperei per l'infrazione...Grigna è piuttosto generico. E' sempre un fiore bellissimo.
Prediction is very difficult, especially about the future (Niels Bohr) Augusto |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 22 giugno 2009 : 08:06:56
|
Importante è non indicare il luogo esatto. Ricordo che la Grigna ed il Resegone rappresentano l'estremo occidentale dell'areale di questa splendida specie
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
SnailBrianza
Moderatore
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:14:52
|
Grazie di nuovo a Tutti . Ho notato che Augusto lo chiama "Raponzolo" mentre io l'ho chiamato "Raperonzolo", sono giusti entrambi?
Vittorio
"La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca." (M.Heidegger) |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:24:37
|
Il raperonzolo è questo
Link
Alessandro PD
|
|
heliS
Utente V.I.P.
Città: Caslino d'Erba
Prov.: Como
395 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:31:09
|
Che bello!!!!! E pensare che in Grigna e Resegone ci vado spesso ma non l'ho mai visto S.
Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? E se non c'e' rimedio, perche' te la prendi? Link |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:49:15
|
| Messaggio originario di heliS:
Che bello!!!!! E pensare che in Grigna e Resegone ci vado spesso ma non l'ho mai visto S.
Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? E se non c'e' rimedio, perche' te la prendi? Link
|
Lo devi cercare in parerti ombrose ed umide!
Alessandro PD
|
|
heliS
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:50:30
|
Andro' a fare una spedizione ... ovviamente rigorosamente solitaria ma soprattutto fotografica! Ciao e grazie S.
Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? E se non c'e' rimedio, perche' te la prendi? Link |
|
|
a p
9799 Messaggi
|
Inserito il - 22 giugno 2009 : 13:54:34
|
Andro' a fare una spedizione ... ovviamente rigorosamente solitaria ma soprattutto fotografica! Ciao e grazie S.
Se c'e' rimedio, perche' te la prendi? E se non c'e' rimedio, perche' te la prendi? Link
|
In montagna si va in compagnia, per ogni cosa che può succedere (anche una banale distorsione)
Alessandro PD
|
|
heliS
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 giugno 2009 : 14:10:57
|
| Messaggio originario di Alessandro:
In montagna si va in compagnia, per ogni cosa che può succedere (anche una banale distorsione)
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
|
Si, hai ragione, ma se aspetto di avere compagni di viaggio che la pensano come me non andrei da nessuna parte Non dimentichiamo che oggi abbiamo i cellulari che spesso prendono anche in montagna e poi si lascia detto dove si va :) Ciao e buone camminate
|
|
giova80
Utente Senior
1390 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 giugno 2009 : 15:15:49
|
Alessandro PD
|
Si, hai ragione, ma se aspetto di avere compagni di viaggio che la pensano come me non andrei da nessuna parte Non dimentichiamo che oggi abbiamo i cellulari che spesso prendono anche in montagna e poi si lascia detto dove si va :) Ciao e buone camminate
|
io ti consiglio sempre di andare in compagnia , per esperienza personale, ti assicuro che la montagna non perdona.
Giovanni A difesa della natura.. |
|
|
heliS
Utente V.I.P.
Inserito il - 22 giugno 2009 : 16:26:26
|
| Messaggio originario di giova80:
Alessandro PD
|
|
io ti consiglio sempre di andare in compagnia , per esperienza personale, ti assicuro che la montagna non perdona.
Giovanni A difesa della natura..
|
|
|
|
Discussione |
|