|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
aliris7
Utente V.I.P.
Città: Trebaseleghe
Prov.: Padova
Regione: Veneto
209 Messaggi Tutti i Forum |
|
aliris7
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 giugno 2009 : 13:42:32
|
Immagine: 192,63 KB
„ World of plants is so different, as I can live a happy life losing myself between them. ” |
|
|
pan_48020
Utente Senior
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
2334 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 giugno 2009 : 21:23:07
|
Ottima la foto del portamento... ottima la foto del tronco... manca tuttavia una foto delle foglie. ... lo so! sono in alto...
così mi verrebbe da dire cipresso o metasequoia, ma senza certezza
-------------------------------------------------- Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore. |
|
|
forestry
Utente V.I.P.
Città: Vicenza
163 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 giugno 2009 : 23:10:28
|
| Messaggio originario di pan_48020:
Ottima la foto del portamento... ottima la foto del tronco... manca tuttavia una foto delle foglie. ... lo so! sono in alto...
così mi verrebbe da dire cipresso o metasequoia, ma senza certezza
-------------------------------------------------- Conoscere gli altri, è saggezza; ma conoscere se stessi è saggezza superiore.
|
In attesa di passare per piazza Matteotti quando torno in centro, magari intanto domani già che sono in biblioteca (uff dai gli ultimi sforzi..) provo a cercare su 'gli alberi monumentali della provincia di Vicenza', magari c'è..
L'ho sempre avuto sotto gli occhi e non ci ho mai fatto caso, ma guarda te.. vabbè notte ciao
non si produce più per consumare si consuma per produrre |
|
|
aliris7
Utente V.I.P.
Inserito il - 03 luglio 2009 : 15:23:25
|
Non so quando posso tornare a Vicenza, sono stata a una mini-vacanza in bici. Quando sono arrivata a casa ho visto che ho dimenticato a fare delle foto anche ale foglie, . Grazie, forse ci passerà qualcun' altro di la
„ World of plants is so different, as I can live a happy life losing myself between them. ” |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net