|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Lucabio
Utente Senior
Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 giugno 2009 : 08:48:54
|
.......che li abbiano arrestati tutti ????? Scherzi a parte...siamo coscienzosi e comprensivi vedendo che per soddisfare le nostre esigenze sacrifichi le ore notturne ti lasciamo un po' di tregua, ma torneremo, torneremo e come... Altro motivo è che aspettiamo anche il nuovo computer di Oxon
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
qbasic
Utente V.I.P.
Città: Gorla Minore
Regione: Lombardia
259 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 giugno 2009 : 21:06:37
|
in effetti è una considerazione che già mi aveva incuriosito... comunque questa sera cercherò, di farvi (farti) vedere qualche cosa che abbiamo trovato nelòla "famosa" gita in Piemonte... a tra poco... Gianni
| Messaggio originario di Lucabio:
Ciao a tutti! Ho notato nel tempo una stranezza tipica della nostra sezione.. spesso e volentieri alterniamo periodi di intensa attività, arrivando anche a diverse decine di messaggi di più utenti in pochissimi giorni che non consentono di stare al passo con tutto ciò che viene pubblicato e giorni di calma assoluta, forum piatto come il mare quando non tira vento... questo nonostante nel complesso ci sia stato un incremento globale del numero di discussioni inserite, che hanno portato alle nuove impostazioni del forum. Sarà che con le belle giornate di questo periodo molti giustamente preferiscono uscire e fare escursioni sul campo.. ma era una curiosità che ho già notato in diversi periodi dell'anno... con fasi di stallo e frenetica attività di durata variabile! Boh, misteri della rete... Saluti paleontologici a tutti e... a presto!
Luca
<<Non c'è niente come la paleontologia. Il piacere del primo giorno di caccia alla pernice o dell'apertura della stagione della caccia non si può paragonare a ciò che si prova nel trovare un gruppo di ossa fossili in buono stato, che raccontano la loro antica storia in un linguaggio quasi vivo>>. Charles Darwin
Link
|
|
|
|
PaoloMarenzi
Utente Senior
Città: Cremona
Prov.: Cremona
Regione: Lombardia
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 16 giugno 2009 : 11:32:54
|
E' verissimo Luca, penso proprio si tratti di ritmi e ciclicità intrinseche in ogni dove e cosa, anche su internet :-) appena finisce la sessione estiva d'esami tornerò:)
ciao Paolo
Autàr, emoì gènos ourànion |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|